Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Buone giornate di montagna e salve sono...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alexcappellett



Registrato: 07/06/22 09:31
Messaggi: 1
Residenza: Pergine valsugana (TN)

MessaggioInviato: Gio Giu 09, 2022 8:11 am    Oggetto: Buone giornate di montagna e salve sono... Rispondi citando

Ciao Forum,
mi chiamo Alex e per qualche anno ho frequentato passivamente il forum prendendo spunti, imparando vie ed itinerari, trovando info sulle condizioni di salita e discesa grazie ai report, fantasticando sulle avventure di alcuni di voi. Mi sono mosso sui terreni di Trentino Alto Adige e qualche volta sconfinando ad Ovest. Da un paio di anni sono tornato alla passione della MTB peró strizzando qualche volta l'occhiolino alla frequentazione piú "alpina": i miei soci disdegnano lo stile "portage" ma io ho sempre voglia di esplorare posti a me sconosciuti (con tutto ció che ne consegue) e rivivere parzialmente, in bike, le sensazioni che si hanno quando ci si muove in ambienti d'avventura. Ho deciso di iscrivermi perché... non si sa mai che possa trovare ancora e/o spesso spunti e riflessioni interessanti riguardo la montagna a 720 gradi Razz

buone giornate
Alex
_________________
dear society please accept my faults
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeno



Registrato: 26/06/14 17:59
Messaggi: 361
Residenza: Torre Boldone

MessaggioInviato: Sab Giu 11, 2022 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Alex,
benvenuto. L'avventura è sempre interessante... leggerò con piacere i tuoi contributi.
Buone pedalate! Wink
_________________
Mola mia, leu!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2022 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Alex, purtroppo ormai sul Forum non scrive più nessuno. E' un peccato, ma se vuoi condividere i tuoi report ben vengano
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati