Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Messa in ricordo del Franz al Palamonti domenica 3Aprile

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paglia



Registrato: 13/02/07 11:31
Messaggi: 549
Residenza: Iseo (BS)

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2022 1:01 pm    Oggetto: Messa in ricordo del Franz al Palamonti domenica 3Aprile Rispondi citando

Carissimi, di seguito un messaggio della mia amica Marta a tutti gli amici di Franz Rota Nodari.

Ciao,
presto saranno già 4 anni che il nostro amato Franz ci ha lasciato per scalare altre cime.
Io, con i bambini ed i suoi genitori, gli rivolgeremo un pensiero con una messa alle ore 11.00 al Palamonti del CAI Bergamo, domenica 3 aprile p.v..
Ci farebbe immensamente piacere ricordarlo insieme a tutti gli amici che gli hanno voluto bene ed hanno condiviso con lui tanti momenti della sua vita e della sua grande passione per la montagna.
Chi volesse potrà cogliere l'occasione per tirare fuori la corda ed arrampicare in compagnia, oppure fermarsi dopo la celebrazione per bere qualcosa insieme.....nello stile di Franz.
E' possibile anche fermarsi a pranzo presso il ristorante della struttura, prenotandosi in autonomia. Due chiacchere in allegria a tavola, come piaceva a lui.
Vi aspettiamo con affetto.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pangma



Registrato: 19/07/14 12:51
Messaggi: 29
Residenza: crema

MessaggioInviato: Ven Apr 01, 2022 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Non sarò presente fisicamente, ma col pensiero e la preghiera al Padreterno sì.
Abbraccio forte la moglie Marta coi bambini, e saluto Franz che sarà felice del dono della Santa Messa e della comunione di vecchi amici intorno ad un tavolo.

Caro Franz, non ci siamo mai conosciuti, ti ho solo letto e ogni tanto ti penso.

max
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati