Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Web design per escursionismo

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
abbagnatoabbategiovanni



Registrato: 21/01/21 15:43
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2021 5:50 pm    Oggetto: Web design per escursionismo Rispondi citando

Salve a tutti amici del web, il mio Nome è Armando, e sono un amante dell'escursionismo da anni. Mi piacerebbe che questa community di appassionati si riunisca dal vivo per praticare e condividere insieme la passione che ci accomuna e ci fa sognare. Per questo ho pensato di creare un sito web di organizzazione eventi, ma credo di non avere le competenze di programmazione necessarie per un progetto simile. Qualcuno potrebbe darmi suggerimenti?
Wink
Aggiorno.
Sono stato finalmente in grado di trovare un sito che funziona con realizzazioni di siti web, quindi finalmente sarò in grado di far decollare il mio progetto. Sono molto felice perché non so nulla di web design e con questo non ho bisogno di studiare così tanto per creare la pagina. Una volta che l'avrò finito, lo condividerò nel forum in modo che possiate conoscerlo.
Grazie a tutti voi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati