Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mirko96
|
Inviato: Mar Ott 20, 2020 3:33 pm Oggetto: Si possono eliminare i reports? |
|
|
Ciao a tutti.
Vorrei eliminare dei reports vecchi. E' possibile? Non ho trovato alcun tasto _________________ Mirko Sbardellati |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Ott 21, 2020 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Se mi dici quali report sono lo possiamo fare noi come Admin.
Anche in MP se preferisci. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
giasti03
Registrato: 08/09/13 15:14 Messaggi: 165 Residenza: dall'alta camunia trapiantato in brianza
|
Inviato: Lun Nov 30, 2020 7:08 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Se mi dici quali report sono lo possiamo fare noi come Admin.
Anche in MP se preferisci. |
ciao Lorenz, mi ricollego qui anche se l'aromento è in parte off topic.
Non ho ancora capito che utilità abbia ripostare vecchi report, vedo che ultimamente è di moda.
Anzi in realtà penso che sia fuorviante, in quanto può trarre in inganno se non si legge la data e ritrovarsi con condizioni non aggiornate.
buona serata _________________ Sempre come sulla Kufner al bianco, all� Tommy!
https://club4000.club/areariservata/public_tutti_i_soci_0_49.php
della Lecco bene |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Lun Nov 30, 2020 8:25 pm Oggetto: |
|
|
giasti03 ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Se mi dici quali report sono lo possiamo fare noi come Admin.
Anche in MP se preferisci. |
ciao Lorenz, mi ricollego qui anche se l'aromento è in parte off topic.
Non ho ancora capito che utilità abbia ripostare vecchi report, vedo che ultimamente è di moda.
Anzi in realtà penso che sia fuorviante, in quanto può trarre in inganno se non si legge la data e ritrovarsi con condizioni non aggiornate.
buona serata |
.. I racconti di Oscarrampica non si toccano, report è riduttivo in questo caso  _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Nov 30, 2020 11:15 pm Oggetto: |
|
|
vaquerito ha scritto: | se non si legge la data |
è cosa buona e giusta che ci si ritrovi
vaquerito ha scritto: | con condizioni non aggiornate |
È dura l'avventura! _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
vaquerito
|
Inviato: Lun Nov 30, 2020 11:38 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Guido, approfitto del tuo "quote" per chiederti, se ti va, l'ennesimo consiglio sugli sci, vedi tecniche e materiali  _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Dic 02, 2020 1:52 pm Oggetto: |
|
|
giasti03 ha scritto: |
|
Ciao, non è necessario che abbia un'utilità, concetto peraltro molto soggettivo.
Magari è più piacevole un report vecchio che comunque rimane nel database a futura memoria, piuttosto di un report recentissimo "PRESENA - buona la prima" su neve gessosa e insufficiente. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
pangma
|
Inviato: Mer Dic 02, 2020 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Faccio fatica a comprendere come un "vecchio" report possa dar fastidio, tanto più in un frangente in cui, buona parte di noi, non può uscire di casa scarponi o sci ai piedi.
Leggendoli, almeno per qualche istante, volo via dalla bassa padana e non importa che siano del 2020 piuttosto che del 2002.
Bella la tua risposta Lorenz, come sempre i tuoi commenti sono equilibrati e pieni di buon senso: la mia, di risposta, non sarebbe lo sarebbe stata. |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Gio Dic 03, 2020 3:10 am Oggetto: |
|
|
vaquerito ha scritto: | Ciao Guido, approfitto del tuo "quote" per chiederti, se ti va, l'ennesimo consiglio sugli sci, vedi tecniche e materiali  |
Caso, ma non ti basta leggere la Bibbia che han scritto quest'anno a 10 eurini? viuoi anche il libro dell'apocalisse?
PAglia  |
|
Top |
|
 |
vaquerito
|
Inviato: Gio Dic 03, 2020 9:07 am Oggetto: |
|
|
paglia ha scritto: | vaquerito ha scritto: | Ciao Guido, approfitto del tuo "quote" per chiederti, se ti va, l'ennesimo consiglio sugli sci, vedi tecniche e materiali  |
Caso, ma non ti basta leggere la Bibbia che han scritto quest'anno a 10 eurini? viuoi anche il libro dell'apocalisse?
PAglia  |
eh hai ragione, ma devo andare al risparmio  _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
|