Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Cento itinerari di scialpinismo nelle Orobie-Oscar Beletti

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mario-bi



Registrato: 29/12/11 10:51
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Dom Dic 30, 2018 2:56 pm    Oggetto: Cento itinerari di scialpinismo nelle Orobie-Oscar Beletti Rispondi citando

Nel mese di novembre ho pubblicato come autore questa mia ultima straordinaria avventura che in copertina, oltre al classico titolo in oggetto, porta come sottotitolo "La più grande avventura...è conoscere se stessi".
Nel URL troverete una sintetica e discutibile presentazione del libro, corredata dalla copertina.I più curiosi e ansiosi di avere una copia del libro, lo potranno chiedere direttamente scrivendomi a: oscarcesareluigi@gmail.com

https://drive.google.com/open?id=0ByDLWwAzTxeraDFJWElTdHZUMGhNcXA4ajhEbmNiUEdYUTU0

Il libro è stato scritto per aprire discussioni, quindi è possibile che in questo forum la cosa possa succedere.Ora spetta a voi...Buon viaggio!
_________________
mario-bi alias Oscar Beletti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
simon



Registrato: 17/04/07 17:37
Messaggi: 1582

MessaggioInviato: Dom Dic 30, 2018 11:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mario!

Hai una mail Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fabiomaz



Registrato: 25/10/07 10:15
Messaggi: 3178
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2019 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Arrivato! Grazie Oscar.
Stasera lo sfoglio e poi scrivo qualcosa.

A prima vista mole, peso e le parti scritte fanno una certa impressione.
Più che una guida sembra un viaggio, come da sottotitolo e comunque la bella carta invita a sfogliarlo.
Ho subito visto con grande soddisfazione che ci sono le cartine e chiarissime fotografie!!!
_________________
"TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mario-bi



Registrato: 29/12/11 10:51
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2019 8:06 pm    Oggetto: La più grande avventura è...conoscere se stessi Rispondi citando

Caro Fabio...e non sei che all'inizio. Quel "devo averlo" a me ha detto moltissimo di te. Per esempio che Mario-bi lo conosci da un po' e questo non può che farmi molto piacere.La grande avventura è', come hai già intuito, anche un libro da leggere. Le prime immagini, l'introduzione e i primi due racconti brevi, togliendoti qualche curiosita (o alimentandola), te lo presenteranno poi, dopo aver curiosato qui e là per capire le novità, lasciati guidare,è una possibilità, dai titoli (c'è l'indice) e poi credo che mettendoci del tuo farai tesoro di ciò che le letture, le foto e le tue curiosità vorranno scatenare...aspetto con altrettanta curiosità le tue impressioni. Ci vediamo comunque al Palamonti l'1 Febbraio, la data è confermata.Fatti avanti...come avrai capito, non sono irraggiugibile.A presto,oscar.
_________________
mario-bi alias Oscar Beletti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2019 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche su skialper di febbraio
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati