Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Cascate e...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alan



Registrato: 08/09/16 11:00
Messaggi: 18
Residenza: Cadine

MessaggioInviato: Lun Feb 12, 2018 4:03 pm    Oggetto: Cascate e... Rispondi citando

Per fortuna o purtroppo, ho iniziato anche con l'ice Climbing...

inutile dire che è uno sport abbastanza pericoloso, si, ma per il portafogli Laughing Laughing Laughing , per il resto basta aver testa e averla protetta Laughing Laughing
Piccolo report
https://trapiantalan.wordpress.com/2018/01/29/ice-climbing-sul-filo/

Ieri ho fatto la mia prima vera cascata a più tiri, la Cascata Madre in Val di Rabbi, bella tosta per me che sono agli inizi e che ho fatto cascate per 8 ore il giorno seguente al corso, ma tutto sommato è stato divertente..
Adrenalinica la prima calata in Abalakov!!!

Ora, manca solo la ricerca di compagni esperti e dotarsi di attrezzatura!!!
_________________
https://trapiantalan.wordpress.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
luca.trovesi



Registrato: 08/03/16 17:24
Messaggi: 107
Residenza: Costa di Mezzate

MessaggioInviato: Lun Feb 12, 2018 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Alan!

Bellissimo il racconto! Solo un appunto: Revol e Mackiewick sono saliti dalla Via Messner-Eisendle, finora incompiuta.
Bello anche il blog, per caso mi sono imbattuto nel report della tua salita al Neri in inverno che mi ha fatto rivivere molti momenti, paure ed emozioni della mia (ti ringrazio)!

Io in questo periodo non ho in testa il ghiaccio e non sarei nemmeno un buon compagno ma sono spesso a Trento, potremmo beccarci per andare su roccia e/o per una cena.

A presto, aspettiamo anche i report qui Wink
_________________
"La Montagna è fatta per tutti, non solo per gli Alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte"
Guido Rey
Top
Profilo Invia messaggio privato
alan



Registrato: 08/09/16 11:00
Messaggi: 18
Residenza: Cadine

MessaggioInviato: Mar Feb 13, 2018 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando

luca.trovesi ha scritto:
Ciao Alan!

Bellissimo il racconto! Solo un appunto: Revol e Mackiewick sono saliti dalla Via Messner-Eisendle, finora incompiuta.
Bello anche il blog, per caso mi sono imbattuto nel report della tua salita al Neri in inverno che mi ha fatto rivivere molti momenti, paure ed emozioni della mia (ti ringrazio)!

Io in questo periodo non ho in testa il ghiaccio e non sarei nemmeno un buon compagno ma sono spesso a Trento, potremmo beccarci per andare su roccia e/o per una cena.

A presto, aspettiamo anche i report qui Wink

Ciao Luca,
ti ringrazio per l'appunto, quindi la Kinshofer è stata utilizzata solo per il recupero più veloce di Elisabeth??? (devo aver fatto confusione)...

Io il ghiaccio l'ho provato è bellissimo e ora vorrei buttarmi sui canali, infatti il Neri è stata la mia prima esperienza, ora cerco compagni per andare a farne altri...
Piano piano mi sto anche procurando l'attrezzatura, però devo cercarne di usata buona perchè i costi son quelli che sono.

Per l'arrampicata ok, io non sono un geniaccio, ma volentieri si può fare qualcosa.
_________________
https://trapiantalan.wordpress.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati