Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
ADAMELLO VAL SALARNO RICHIODATURE

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alezizioli



Registrato: 21/09/12 10:47
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2017 9:47 am    Oggetto: ADAMELLO VAL SALARNO RICHIODATURE Rispondi citando

In Val Salarno sono state riattrezzate con fix del 10 le vie GRANITOMACHIA E LUNA COMANCHE , ad opera di Franchini e di Ferri , Rifugista del Prudenzini . A loro va il plauso di tutto l'ambiente alpinistico bresciano e non ! Si è rispettata la chiodatura originale !
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Zeno



Registrato: 26/06/14 17:59
Messaggi: 361
Residenza: Torre Boldone

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2017 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Queste son sempre belle notizie! Zone dove non ho mai scalato ma che spero di visitare al più presto. Ho da poco acquistato la guida "Vie del cielo. Adamello e Val Daone. Vie classiche e moderne" di Angelo Davorio e Paolo Amadio (Alpine Studio, 2015) e di percorsi interessanti ne ho già visti fin troppi! Very Happy
_________________
Mola mia, leu!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
simon



Registrato: 17/04/07 17:37
Messaggi: 1582

MessaggioInviato: Sab Ott 21, 2017 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottima notizia. E' passato il principio che una via *non per tutti* deve rimanere tale, per mantenere il suo prestigio.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati