Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
CIAO!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
awaballo



Registrato: 21/04/16 11:29
Messaggi: 6
Residenza: Media Valle Seriana

MessaggioInviato: Sab Apr 23, 2016 8:45 pm    Oggetto: CIAO! Rispondi citando

Ciao a tutti, vi seguo da più di un annetto ma ho deciso recentemente di uscire allo scoperto. Come prima cosa vorrei ringraziare tutti per le informazioni preziose che condividete su uno spazio pubblico come questo. 28 Anni bergamasco della val seriana... Sono alle prime esperienze a livello di alpinismo ma ho tanta voglia di fare! Se cercate compagnia (in montagna Laughing ) contattatemi!

Ciao!!

Franz
Top
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2016 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Con un po' di ritardo colgo l'occasione per salutarti.

Ciao,
Lorenz
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2017 6:36 pm    Oggetto: Re: CIAO! Rispondi citando

awaballo ha scritto:
Ciao a tutti, vi seguo da più di un annetto ma ho deciso recentemente di uscire allo scoperto. Come prima cosa vorrei ringraziare tutti per le informazioni preziose che condividete su uno spazio pubblico come questo. 28 Anni bergamasco della val seriana... Sono alle prime esperienze a livello di alpinismo ma ho tanta voglia di fare! Se cercate compagnia (in montagna Laughing ) contattatemi!

Ciao!!

Franz

Ciao, ripeto a te qualcosa che avrò detto migliaia di volte (esageràt Laughing ) : PROBABILMNETE nessuno ti verrà a cercare se non partecipi un minimo alla "vita" del forum, detto questo Ben arrivato e buona montagna Wink
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati