Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ma dove vivete? Quà è tutto il pomeriggio che c'è il sole... Dopo avere letto l'ultima pagina di questa discussione vorrei mandare cordialmente tutti voi a cagare, dal Maxi alla Lauretta che non si tengono passando per Furbo che a Galbiate trova molte vie per i superpippa  |
non conosco galbiate caro Dome ma:
-è sicuro che domani c'è il sole
-è sicuro che la roccia sarà asciutta
-è sicuro che noi siam pippe
-è probabile che voi possiate raggiungerci nel pome
-è sicuro (ho sotto gli occhi la guida) che ci sono ben:
1 4a
1 4b
3 4c
6 5a
10 5b
16 5c
11 6a
eccc
 _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 5:14 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | Ma dove vivete? Quà è tutto il pomeriggio che c'è il sole... Dopo avere letto l'ultima pagina di questa discussione vorrei mandare cordialmente tutti voi a cagare, dal Maxi alla Lauretta che non si tengono passando per Furbo che a Galbiate trova molte vie per i superpippa  |
1 4a
1 4b
3 4c
6 5a
10 5b
16 5c
11 6a
eccc
 |
Numeri finti... a Galbiate ci andate perchè vi tenete, non ce ne sono di balle , non menatela perchè io ho fatto (tra l'altro solo come allenamento cardiovascolare in vista della stagione scialpinistica) una via con obbligatorio 5c, voi fate ben altro. Anzi, se piove domani andate a Nembro...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 5:15 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | Ma dove vivete? Quà è tutto il pomeriggio che c'è il sole... Dopo avere letto l'ultima pagina di questa discussione vorrei mandare cordialmente tutti voi a cagare, dal Maxi alla Lauretta che non si tengono passando per Furbo che a Galbiate trova molte vie per i superpippa  |
1 4a
1 4b
3 4c
6 5a
10 5b
16 5c
11 6a
eccc
 |
e nella malaugurata e disperata ipotesi in cui veniamo pure io e il Rosso c'è un 2b max 2c x il sottoscritto? |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | Ma dove vivete? Quà è tutto il pomeriggio che c'è il sole... Dopo avere letto l'ultima pagina di questa discussione vorrei mandare cordialmente tutti voi a cagare, dal Maxi alla Lauretta che non si tengono passando per Furbo che a Galbiate trova molte vie per i superpippa  |
1 4a
1 4b
3 4c
6 5a
10 5b
16 5c
11 6a
eccc
 |
Numeri finti... a Galbiate ci andate perchè vi tenete, non ce ne sono di balle , non menatela perchè io ho fatto (tra l'altro solo come allenamento cardiovascolare in vista della stagione scialpinistica) una via con obbligatorio 5c, voi fate ben altro. Anzi, se piove domani andate a Nembro...  |
sicuramente la Giovanna fa ben altro...io una via di obbligatorio 6a (adesso non abassarla) non l'ho mai fatta...tiè...domani ti tiro le orecchie  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
 |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 5:24 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: |
sicuramente la Giovanna fa ben altro... |
errore!!!!!!!!!! da prima non mi schiodo!  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 5:24 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | Ma dove vivete? Quà è tutto il pomeriggio che c'è il sole... Dopo avere letto l'ultima pagina di questa discussione vorrei mandare cordialmente tutti voi a cagare, dal Maxi alla Lauretta che non si tengono passando per Furbo che a Galbiate trova molte vie per i superpippa  |
1 4a
1 4b
3 4c
6 5a
10 5b
16 5c
11 6a
eccc
 |
e nella malaugurata e disperata ipotesi in cui veniamo pure io e il Rosso c'è un 2b max 2c x il sottoscritto? |
Grigna, lo dico seriamente, non perdere l'occasione. Anche se non riesci a chiudere neanche una via vai e prova lo stesso. Voglio vederti bello ghisato alla cena, non devi riuscire neanche a tenere la forchetta in mano  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | Ma dove vivete? Quà è tutto il pomeriggio che c'è il sole... Dopo avere letto l'ultima pagina di questa discussione vorrei mandare cordialmente tutti voi a cagare, dal Maxi alla Lauretta che non si tengono passando per Furbo che a Galbiate trova molte vie per i superpippa  |
1 4a
1 4b
3 4c
6 5a
10 5b
16 5c
11 6a
eccc
 |
Grigna, lo dico seriamente, non perdere l'occasione. Anche se non riesci a chiudere neanche una via vai e prova lo stesso. Voglio vederti bello ghisato alla cena, non devi riuscire neanche a tenere la forchetta in mano  |
se ho l'occasione io me ne vado a fare un bel giro a piedi, altrochè..... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 5:27 pm Oggetto: |
|
|
sempre detto che sei un imbecille... poi lamentati perchè ti caghi addosso sul II  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | sempre detto che sei un imbecille... poi lamentati perchè ti caghi addosso sul II  |
io vado x divertirmi e in montagna. ma vediamo, la serata x decidere è lunga..... |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Dome basta con questo discorso di gradi!!! domani si va e basta.. quello che si può fare si fa nel caso hai cmq provato!!! bisogna divertirsi e stop!!! si fa quel che si può! |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 5:33 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | Dome basta con questo discorso di gradi!!! domani si va e basta.. quello che si può fare si fa nel caso hai cmq provato!!! bisogna divertirsi e stop!!! si fa quel che si può! |
ma come riesci a divertirti andando su e giu da un roccione?  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 5:39 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | iaia ha scritto: | Dome basta con questo discorso di gradi!!! domani si va e basta.. quello che si può fare si fa nel caso hai cmq provato!!! bisogna divertirsi e stop!!! si fa quel che si può! |
devi provare prima di dirlo!!!!!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 5:41 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | iaia ha scritto: | Dome basta con questo discorso di gradi!!! domani si va e basta.. quello che si può fare si fa nel caso hai cmq provato!!! bisogna divertirsi e stop!!! si fa quel che si può! |
basta cambiare roccione
dai dai che così viene pure la Barby e prova pure lei. e poi la coppia grigna-bestia io mica me la voglio perdere  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
 |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 6:14 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | iaia ha scritto: | Dome basta con questo discorso di gradi!!! domani si va e basta.. quello che si può fare si fa nel caso hai cmq provato!!! bisogna divertirsi e stop!!! si fa quel che si può! |
devi provare prima di dirlo!!!!!!!! |
ho provato l'anno scorso e non mi son divertito x nulla  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 8:35 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | Dome basta con questo discorso di gradi!!! domani si va e basta.. quello che si può fare si fa nel caso hai cmq provato!!! bisogna divertirsi e stop!!! si fa quel che si può! |
Guarda che io non faccio nessun discorso di gradi, non ne ho i titoli... solo che se uno vuol andare in montagna e ci vuole andare per divertirsi o fare il cazzo che vuole un po di roccia la deve masticare e se non si inizia non si arriva mai. Il Grigna rompe sempre i coglioni perchè si caga addosso sul primo grado ma non fa niente per migliorarsi adducendo fantasiosi aneddoti...
grigna ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | grigna ha scritto: |
e questo Gervasutti alla Tour Ronde com'è? |
Guarda qui se non l'hai già visto. Sembra una buona relazione. |
intrigante il canale ma poi c'è troppa roccia x i miei gusti, soprattutto a scendere. |
quindi si riduce a fare sempre scialpinistiche senza sci. e' ora di smetterla. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|