Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
sedute spiritiche
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Detrito Hdemico



Registrato: 03/08/11 09:28
Messaggi: 155

MessaggioInviato: Ven Nov 18, 2016 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che SI tratti di un complotto è fuori dubbio! Diversamente non avrebbero messo a capo della pregevole iniziativa un personaggio di quel calibro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupodimontagna



Registrato: 03/04/16 22:25
Messaggi: 17
Residenza: calcinate

MessaggioInviato: Ven Nov 18, 2016 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao raga come butta ? Very Happy
Comploto o no oggi è venerdì Razz
_________________
"La libertà è un bene prezioso, usiamola con cautela."
Top
Profilo Invia messaggio privato
ivanbue



Registrato: 10/03/07 18:34
Messaggi: 547
Residenza: LECCO

MessaggioInviato: Dom Nov 20, 2016 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

sei un illuso idealista.studia!!!!
_________________
Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BiancoAtlas



Registrato: 10/12/11 15:54
Messaggi: 1181
Residenza: brembate

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2016 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vi ringrazio per l'attenzione ma ..... a parte Ivanbue che ha azzeccato la diagnosi ( non vi preoccupate lo cazzio in sede privata Laughing ). Temo non abbiate capito il mio intento.Mi rendo conto che sono "OUT" in questi tempi di anoressici (in contenuti) tempi ,ma il mio voleva essere uno stimolo a farvi aprire un po' ,insomma voleva essere un invito a condividere :pensieri , opinioni , progetti .........
Allora per dare il buon esempio ....... Ho letto " Le mani Dure " di rolli marchi ed ho pianto ,voi? mi piacerebbe tornare in Marocco questa primavera per un trekking estenuante,voi? mi farebbe piacere confrontarmi con altri genitori per capire meglio i miei sensi di colpa ci sono? . Ok basta, senza palesi stimoli da parte vostra ritorno il "lupo della steppa " che son sempre stato .
Ciao Toni
_________________
Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2016 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forse dipende dal fatto che, dopo 5000 anni di storia umana ma specialmente dopo gli ultimi dieci di forum, blog e social, 'tutto è già stato detto' (cit., naturalmente).
Solo le cazzate godono di buona anzi ottima salute. Anzi: mai state così in forma come di questi tempi in cui si moltiplicano corrispondentemente a coloro le cui madri sono sempre incinte e i cui fratelli seguono scodinzolando un pagliaccio bollito pubblicando, condividendo, facendo girare, diffondendo cazzate. Questo per un esempio a noi noto, mica per bassa politica. Fino al 4 dicembre, quindi, niente dibbbattiti, niente spit sì-spit no, solo post-truth (😱). E soprattutto dopo il 4 dicembre, ma poi nevica e tutto il resto non conta più niente.

'Le mani dure' me lo ricordo come uno dei tre-quattro libri di montagna leggibili se non proprio belli, insieme ai pochissimi scritti da non-alpinisti - o almeno non-famosi o non-bravi.
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
BiancoAtlas



Registrato: 10/12/11 15:54
Messaggi: 1181
Residenza: brembate

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2016 5:16 am    Oggetto: Rispondi citando

ok grazie
_________________
Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2016 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come,
BiancoAtlas ha scritto:
ok grazie
Question Question Question

Da quando Fukuyama disse che la Storia era finita ne sono successe di tutti i colori
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
BiancoAtlas



Registrato: 10/12/11 15:54
Messaggi: 1181
Residenza: brembate

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2016 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guido, credo che tu sia una persona intelligente e sicuramente molto più avvezza alle nuove tecnologie ed al loro utilizzo di me ( e non ci vuole molto ,ma voleva essere un complimento) io con la comunicazione 2.o , come si dice ,non ci so fare .Temo di aver riposto aspettative irreali sulla condivisione all'interno di un FORUM in quanto tale (credendo fosse un uso intelligente di quella che chiamo "stupida macchina") .e leggendo il tuo messaggio ho letto tra le righe .....LASCIA STARE! . Ho forse frainteso?
Ciao Toni
_________________
Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2016 10:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma no, perché leggere tra le righe e perché lasciar stare? Leggi pure le righe e guarda quante e quali risposte ti sono arrivate a fronte del numero di consultazioni. Sarà che novembre è bassissima stagione? Sarà che la comunicazione social e pre-social muta in continuazione? O forse montagna e alpinismo sono cose interessanti ma 'limitate' rispetto al tutto. O magari certi interessi sono passati di moda e coinvolgono solo gli appassionati e gli assidui. Per una controprova potresti confrontare la vitalità di questi forum di montagna con i posti dove si parla di passera (sempre di gran moda). Prova a digitare Melania Trump nuda, guarda i contatti e vediamo se ti tocca ancora evocare fantasmi.
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
Topocane



Registrato: 14/10/08 15:40
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2016 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando

ieri sera, p.e., un noto affabulatore, che mi fa sembre un gran sorridere sentirlo dal vivo raccontare le sue mirabolanti storie con accento TROPPO bergamasco Laughing , preveggeva che in un futuro non poi tanto lontano si assisterà ad un ritorno di sci lunghi e stretti Rolling Eyes Shocked Idea

quindi, forumisti appassionati di tale strumento...
mai dire mai! Arrow

Laughing Very Happy Twisted Evil
bau
tc
_________________
«La serietà dell'alpinista puro è inesorabile come quella di Don Chisciotte; ma una cosa dell'hidalgo forse gli manca: la finissima inconsapevole ironia».
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2016 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche ammio cuggino dice sempre che il digitale ha le ore contate per via del grande ritorno della pellicola. C'è scritto su internet.
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
Poseidon



Registrato: 19/09/08 14:02
Messaggi: 264
Residenza: val seriana

MessaggioInviato: Sab Nov 26, 2016 12:07 am    Oggetto: Re: sedute spiritiche Rispondi citando

BiancoAtlas ha scritto:
Notando un prolungato, informatico silenzio provo a "spronare" . O voi spiriti di ON ICE FORUM se ci siete battete un colpo Laughing possibile solo telegrafici report e sporadiche vendite di materiali Rolling Eyes ? .Non voglio dar ragione a nefaste sfingi che danno bel che morto il forum o illazioni sull'orobico medio. Con chi posso brindare alle sue salite ,sue avventure ma soprattutto OPINIONI?.
Chi non risponde è un Ciccaballa Wink Laughing
P.S. accetto anche risposte del tipo ; sei un illuso idealista . ( già messo in conto Crying or Very sad Laughing )


sei un ideale illusionista!

Anni fa (nemmeno molti neh) ti avrei risposto con nomi tipo Cervino, Biancograt o qualcosa sul Bianco o sul Rosa va bene uguale.
Oggi come oggi se salgo il Recastello con neve o riesco a fare un 3confini+ sasna in giornata con gli sci posso ritenermi discretamente soddisfatto e al piu Pisganata con gli amici come cigliegina... Laughing

Servi della gleba siamo...altro che sensi di colpa..
_________________
"la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels

http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
BiancoAtlas



Registrato: 10/12/11 15:54
Messaggi: 1181
Residenza: brembate

MessaggioInviato: Sab Nov 26, 2016 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

guidoval ha scritto:
Ma no, perché leggere tra le righe e perché lasciar stare? Leggi pure le righe e guarda quante e quali risposte ti sono arrivate a fronte del numero di consultazioni. Sarà che novembre è bassissima stagione? Sarà che la comunicazione social e pre-social muta in continuazione? O forse montagna e alpinismo sono cose interessanti ma 'limitate' rispetto al tutto. O magari certi interessi sono passati di moda e coinvolgono solo gli appassionati e gli assidui. Per una controprova potresti confrontare la vitalità di questi forum di montagna con i posti dove si parla di passera (sempre di gran moda). Prova a digitare Melania Trump nuda, guarda i contatti e vediamo se ti tocca ancora evocare fantasmi.



Grazie Guido , è che vedi temo sempre di essere molesto, per quanto anche a me piaccia la ....... sarei felice di poter discorrere anche di altro . Il forum è per me una finestra su di un mondo che amo ma che per varie ragioni di questi tempi non mi è possibile frequentare . Spero tu sia più bravo di me a leggere tra le righe .... ciao Toni
_________________
Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile
Top
Profilo Invia messaggio privato
BiancoAtlas



Registrato: 10/12/11 15:54
Messaggi: 1181
Residenza: brembate

MessaggioInviato: Sab Nov 26, 2016 9:40 pm    Oggetto: Re: sedute spiritiche Rispondi citando

Poseidon ha scritto:
BiancoAtlas ha scritto:
Notando un prolungato, informatico silenzio provo a "spronare" . O voi spiriti di ON ICE FORUM se ci siete battete un colpo Laughing possibile solo telegrafici report e sporadiche vendite di materiali Rolling Eyes ? .Non voglio dar ragione a nefaste sfingi che danno bel che morto il forum o illazioni sull'orobico medio. Con chi posso brindare alle sue salite ,sue avventure ma soprattutto OPINIONI?.
Chi non risponde è un Ciccaballa Wink Laughing
P.S. accetto anche risposte del tipo ; sei un illuso idealista . ( già messo in conto Crying or Very sad Laughing )


sei un ideale illusionista!

Anni fa (nemmeno molti neh) ti avrei risposto con nomi tipo Cervino, Biancograt o qualcosa sul Bianco o sul Rosa va bene uguale.
Oggi come oggi se salgo il Recastello con neve o riesco a fare un 3confini+ sasna in giornata con gli sci posso ritenermi discretamente soddisfatto e al piu Pisganata con gli amici come cigliegina... Laughing

Servi della gleba siamo...altro che sensi di colpa..



Ciao Poseidon, grazie per aver condiviso i tuoi pensieri ." Ideale illusionista " mi piace Very Happy .Per quanto riguarda i progetti ,sogni .....bhe non vedo cosa manchi al Recastello .Credo che l'avventura, fine ultimo dell'alpinismo, sia comunque relativa ,credo inoltre che sia falso o non vero del tutto /tutti il dover andare sempre all'estremo o lontano per trovarla .Da ragazzo gironzolando per i rovi sulla riva del Brembo mi sentivo perso in giungle esotiche son passati decenni ma lo spirito è sempre quello .Con servi della gleba sfondi una porta aperta infatti domani , domenica mi arrampicherò sui ponteggi e non perché mi piace ma perché sono un "besot". Ciao Toni
_________________
Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati