Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
awaballo
Registrato: 21/04/16 11:29 Messaggi: 6 Residenza: Media Valle Seriana
|
Inviato: Sab Apr 23, 2016 8:45 pm Oggetto: CIAO! |
|
|
Ciao a tutti, vi seguo da più di un annetto ma ho deciso recentemente di uscire allo scoperto. Come prima cosa vorrei ringraziare tutti per le informazioni preziose che condividete su uno spazio pubblico come questo. 28 Anni bergamasco della val seriana... Sono alle prime esperienze a livello di alpinismo ma ho tanta voglia di fare! Se cercate compagnia (in montagna ) contattatemi!
Ciao!!
Franz |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Giu 17, 2016 10:24 pm Oggetto: |
|
|
Con un po' di ritardo colgo l'occasione per salutarti.
Ciao,
Lorenz _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Feb 13, 2017 6:36 pm Oggetto: Re: CIAO! |
|
|
awaballo ha scritto: | Ciao a tutti, vi seguo da più di un annetto ma ho deciso recentemente di uscire allo scoperto. Come prima cosa vorrei ringraziare tutti per le informazioni preziose che condividete su uno spazio pubblico come questo. 28 Anni bergamasco della val seriana... Sono alle prime esperienze a livello di alpinismo ma ho tanta voglia di fare! Se cercate compagnia (in montagna ) contattatemi!
Ciao!!
Franz |
Ciao, ripeto a te qualcosa che avrò detto migliaia di volte (esageràt ) : PROBABILMNETE nessuno ti verrà a cercare se non partecipi un minimo alla "vita" del forum, detto questo Ben arrivato e buona montagna  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|