Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
linguetta garmont cosmos

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Mer Mar 23, 2016 9:03 pm    Oggetto: linguetta garmont cosmos Rispondi citando

domenica finita la scialp togliendo gli scarponi ho notato che la lingua si era rotta all'altezza della curvatura del collo del piede. in pratica si è rotta (netta ) proprio dove lo stampo forma una curva . il rivenditore, contattato la scott ( che nel frattempo ha rilevato garmont ) riceveva come risposta l'impossibilità di fornire il ricambio in quanto non ne avevano a magazzino, (il nuovo scott è simile in tutto al cosmos tranne che una modifica proprio alla curvatura della lingua ).
però..... se è interessato mi venivano incontro con uno sconto del 50% su un nuovo scarpone.
vengo alla domanda . sono in cerca di questa linguetta da sostituire , consigli dove reperirla ? qualche negozio che ancora ha pezzi di ricambio . mi sembra assurdo che per la rottura di un pezzo di plastica (mal progettato ) uno debba cambiare uno scarpone acquistato 2 anni fa. grazie
_________________
non serve aver paura di volare
Top
Profilo Invia messaggio privato
albertokite



Registrato: 27/09/15 11:16
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer Apr 13, 2016 3:53 pm    Oggetto: anche a me Rispondi citando

Ciao,
anche a me e ad un mio amico stesso problema, rottura del linguette. Purtroppo niente da fare la Scott non lo riconosce in garanzia e i pezzi non li fa più. Incollati da un riparatore e da usare finché tiene la riparazione poi si spera in uno sconto....
Top
Profilo Invia messaggio privato
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Mer Apr 13, 2016 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

ahhh dunque non solo io... a me la scott ha fatto un 50% di sconto sui nuovi garmont ops.... scottt
ps. i nuovi scott sono identici ai cosmos della garmont, ma con la linguetta modiFICAta ...... fk .
_________________
non serve aver paura di volare
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati