Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
PATAGONIA GENNAIO 2017

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ciaspo59



Registrato: 06/08/11 14:45
Messaggi: 18
Residenza: Meda

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2016 5:41 pm    Oggetto: PATAGONIA GENNAIO 2017 Rispondi citando

Sto/stiamo organizzando un trekking (soft) in Patagonia per il prox 1-14 gennaio 2017. Siamo in 5. Abbiamo prenotato solo il volo dall Italia per Buenos Aires. Vorrei info su eventuali appoggi per escursioni zona El Chalten/Calafate - Perito Moreno - Fitz Roy - Cerro Torre. Trekking di solo 8 gg. Se qualcuno ci è già stato e mi può dare delle dritte ..... !!!
Grazie
Anna
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
loris75



Registrato: 30/06/08 17:57
Messaggi: 104

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2016 7:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ho fatto piu o meno il tuo stesso giro nel 2011, a El CALAFATE ho alloggiato qui:
http://www.glaciar.com/
e mi sono trovato bene, la formula è B&B poi per pranzo e cena trovi molti ristoranti e si mangia bene con poco un po ovunque, per andare al perito Moreno abbiamo noleggiato una macchina, cosi facendo ci fermavamo un po dove volevamo lungo il tragitto.Ad EL CHALTEN siamo andati in pulman da EL CALAFATE ed abbiamo alloggiato al RANCHO GRANDE, veramente ottimo anche la cucina, li abbiamo fatto il trek CERROTORRE FIZ ROY dormendo in tenda al campo agostini ed al campo maestri, poi abbiamo fatto un trek nella valle del RIO Electirco verso il passo MArconi accampandoci a PIEDRA DEL FRAILE un luogo veramente dimenticato da dio.in ultimo siamo andati in Cile a Puertonatales e siamo saliti a vedere le Torri del Paine e concluso il trekking fino a los cuernos ed il lago Pehoe.E stata un'esperienza bellissima che mi porto ancora dentro sono luoghi selvaggi isolati e ci tornerò con I figli quando saranno più grandi.Buon viaggio.Se hai bisogno di alter info chiedi pure
Qualche mi a foto la trovi qui:

http://www.lorisvaristophoto.it/patagonia.htm
Top
Profilo Invia messaggio privato
ciaspo59



Registrato: 06/08/11 14:45
Messaggi: 18
Residenza: Meda

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2016 2:38 pm    Oggetto: PATAGONIA GENNAIO 2017 Rispondi citando

Grazie per le info davvero molto utili. Stiamo cercando di economizzare e visitare l essenziale. Mi hanno informato che senza accompagnatori non puoi muoverti ... ti sei appogiatto a guide/tour operator?
Il ns. problema nn è il trekking in se ma se pox muoverci indipendentemente.
Abbiamo solo 7/8 gg. (purtroppo)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
loris75



Registrato: 30/06/08 17:57
Messaggi: 104

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2016 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sciocchezze , la Patagonia e terra di libertà ti hanno informato male ti puoi muovere come vuoi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati