Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mcnab
|
Inviato: Gio Feb 25, 2016 8:36 am Oggetto: Buongiorno, mi presento |
|
|
Buongiorno, mi chiamo Marco, 35 ani, vivo a Roma (purtroppo).
Frequento la montagna da quando ero piccolo ma solo da 2-3 anni in maniera più tecnica: vado un paio di volte l'anno in Alto-Adige, mi piace trekking e sto iniziando a fare un pò di alpinismo invernale, vado in palestra roccia ma fino ad ora non sono andato mai oltre il grado 6a.
L'anno scorso ho collezionato 3 montagne da 3000 mt, e quest'anno ho l'obiettivo di tentare la salita al Bianco.
Nella quotidianità frequento monti reatini (poco più di 2000 mt) per allenarmi facendo 700-1000 mt di dislivello per volta.
Spero di trovare in questo forum consigli su ogni genere di argomento da persone che ne sanno decisamente più di me, ho frequentato altro forum ma spero di non trovare lo stesso clima qua dentro....
Mi sono dilungato troppo, ora vi saluto, buona attività a tutti. |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Gio Feb 25, 2016 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ah belllo benvenuto, dai posta un po' di foto dei tuoi luoghi , non conosco nulla di quei monti . ciao Toni _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Feb 28, 2016 10:46 am Oggetto: |
|
|
Benvenutissimo Marco "purtroppo da Roma"
Anche qui in zona Bergamo nella quotidianità ci alleniamo su monti sotto i 2000m.
Alla fine è il terreno di elezione per lunghe e memorabili scarpinate vicino a casa. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Mcnab
|
Inviato: Lun Feb 29, 2016 8:23 am Oggetto: |
|
|
Grazie Ragazzi!
si è vero, ogni montagna ti insegna qualcosa, bisogna imparare ad apprezzare quello che trovi vicino casa per poter poi affrontare quello che hai lontano nel migliore dei modi.
qualche foto ve la posto a breve!!! |
|
Top |
|
 |
Mcnab
|
Inviato: Lun Feb 29, 2016 9:37 am Oggetto: |
|
|
eh.....come caricate le immagini??? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Mar 05, 2016 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Ciao !!! Dire abito a Roma ed aggiungere purtroppo sa di bestemmia. Certo alpinisticamente parlando sei lontanuccio, ma li vicino hai montagne "serie"
Benvenuto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Mcnab
|
Inviato: Dom Mar 06, 2016 11:19 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ciao !!! Dire abito a Roma ed aggiungere purtroppo sa di bestemmia. Certo alpinisticamente parlando sei lontanuccio, ma li vicino hai montagne "serie"
Benvenuto  | Grazie! si il senso era quello! consigliami qualcosa di "serio" che non conosco!!!! ciao |
|
Top |
|
 |
Mcnab
|
Inviato: Dom Mar 06, 2016 11:23 am Oggetto: |
|
|
non riesco a postare foto....  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Lun Mar 07, 2016 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Mcnab ha scritto: | Domonice ha scritto: | Ciao !!! Dire abito a Roma ed aggiungere purtroppo sa di bestemmia. Certo alpinisticamente parlando sei lontanuccio, ma li vicino hai montagne "serie"
Benvenuto  | Grazie! si il senso era quello! consigliami qualcosa di "serio" che non conosco!!!! ciao |
Ma, guarda magari non è proprio fuori dal raccordo anulare ma io è da un po che vorrei andare al Gran Sasso... per esempio. Poi non so se è abbastanza seria o no, ma di sicuro a me piacerebbe. Per le foto guarda nel Dove siamo andati che ho messo un tutorialino  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Mcnab
|
Inviato: Mar Mar 08, 2016 8:54 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Mcnab ha scritto: | Domonice ha scritto: | Ciao !!! Dire abito a Roma ed aggiungere purtroppo sa di bestemmia. Certo alpinisticamente parlando sei lontanuccio, ma li vicino hai montagne "serie"
Ma, guarda magari non è proprio fuori dal raccordo anulare ma io è da un po che vorrei andare al Gran Sasso... per esempio. Poi non so se è abbastanza seria o no, ma di sicuro a me piacerebbe. Per le foto guarda nel Dove siamo andati che ho messo un tutorialino  | quando vuoi ci facciamo un Gran Sasso! ho visto il tutorial ma c'è qualcosa che non mi funziona....  |
|
Top |
|
 |
Mcnab
|
Inviato: Mar Mar 08, 2016 8:59 am Oggetto: |
|
|
[img]https://goo.gl/photos/5oqAfZQ597kJ7gEZ6[/img]
cosa Erro? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Mar 08, 2016 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Mcnab ha scritto: | [img]https://goo.gl/photos/5oqAfZQ597kJ7gEZ6[/img]
cosa Erro? |
Non c'è estensione! Non è una foto né per il forum di On Ice né per nessun altro. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Mar 08, 2016 10:16 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mer Apr 06, 2016 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Dome...
per piacere, non insegnargli
O dopo quest'estate, quando andrà sul monte bianco come gli hanno detto le guide, ti inzepperà il forum di foto
vedi te |
|
Top |
|
 |
|