Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eos
|
Inviato: Ven Ott 23, 2015 11:00 am Oggetto: Frane e dintorni |
|
|
Cliccate il link e riportate il video all'inizio..: https://www.youtube.com/watch?v=mSLVhNl4YxY&feature=youtu.be&t=59
Ecco, io in montagna ho sempre il terrore che possa succedere qualcosa del genere. Voi non ci pensate mai? Essere scaraventati all'improvviso nell'abisso da una roccia gigantesca che vi si stacca sotto i piedi? Insomma, un incubo, ma così reale che forse non si riesce ad immaginarlo per davvero..
Cosa ne pensate?
Inoltre più passa il tempo e più sto diventando fifona, in passato ho fatto cose che ora a rivederle anche solo in foto mi mettono i brividi..
Sapete se c'è una cura per tutto ciò?  _________________ Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato,
l'ultimo pesce pescato,
vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
Piede di Corvo, Piedineri |
|
Top |
|
 |
Detrito Hdemico
|
Inviato: Ven Ott 23, 2015 11:52 am Oggetto: |
|
|
Frequentare con regolarità le Alpi Orobie. |
|
Top |
|
 |
nicuz
|
Inviato: Mer Ott 28, 2015 10:15 am Oggetto: |
|
|
credo proprio che quello fosse un crollo provocato proprio per evitare che succedesse all'improvviso in testa ad escursionisti. Bravi gli elvezi.
Comunque il rischio purtroppo c'è sempre: dei miei amici hanno visto una frana mastodontica in valmalenco esattamente dove erano passati 5 minuti prima; io ho schivato per un pelo un sasso smosso da una mucca che se mi avesse preso in testa o sulla schiena mi avrebbe stecchito; ed altri purtroppo (vedi Emanuele Gianera qualche anno fa) c'hanno lasciato le penne per banali sassi a due passi dal paese. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Ott 30, 2015 7:47 pm Oggetto: |
|
|
ma io me lo auguro! per lo spettacolo!
(cioè: se proprio deve succedere ) _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |