Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Monte Disgrazia - la volta buona
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ovomaltina



Registrato: 24/03/11 20:19
Messaggi: 292
Residenza: Vimodrone

MessaggioInviato: Gio Giu 18, 2015 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Domonice ha scritto:
nientepopodimenoche del grandissimo Walter


Mi rimane il dubbio tra Bonatti e il Drugo però... Laughing

Complimenti per il traguardo, il Disgrazia è proprio una montagna di soddisfazione...

Grazie! Credo che ognuno di noi abbia la sua montagna preferita! Questa è la mia
_________________
Ho voluto la bicicletta ora pedalo!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ovomaltina



Registrato: 24/03/11 20:19
Messaggi: 292
Residenza: Vimodrone

MessaggioInviato: Gio Giu 18, 2015 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

calimero ha scritto:
Grande tenacia ripagata.
E con le premesse vale il doppio.
Brava e complimenti.
Diventi sempre più avventurosa e considerando che stai facendogli da guida, chissà che non ci torni sulla vetta con quello vero, di Re....
Sicuramente sorriderebbe meno della carta.... Wink


Magari!! Significherebbe che andrei io da prima... Wink
_________________
Ho voluto la bicicletta ora pedalo!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Panoramix



Registrato: 13/02/08 09:47
Messaggi: 226
Residenza: DOMODOSSOLA

MessaggioInviato: Sab Giu 27, 2015 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti per la meta raggiunta ... e anche per il testo che da l' idea dell' impegno richiesto e rende bene la tua soddisfazione. Io non credo ci saliro' mai ... preferisco aspettare un' annata (o una stagione) con meno neve.
Unico appunto (ma puo' darsi che sia un problema della mia vista o del PC di questa postazione): ho trovato le immagini che hai postato un po' "giganti" e quasi "sgranate" ... sono posti che non hanno bisogno di ingrandimenti per capire quanto sono belli
_________________
Socio dal 2008
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ovomaltina



Registrato: 24/03/11 20:19
Messaggi: 292
Residenza: Vimodrone

MessaggioInviato: Dom Giu 28, 2015 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Panoramix ha scritto:
Complimenti per la meta raggiunta ... e anche per il testo che da l' idea dell' impegno richiesto e rende bene la tua soddisfazione. Io non credo ci saliro' mai ... preferisco aspettare un' annata (o una stagione) con meno neve.
Unico appunto (ma puo' darsi che sia un problema della mia vista o del PC di questa postazione): ho trovato le immagini che hai postato un po' "giganti" e quasi "sgranate" ... sono posti che non hanno bisogno di ingrandimenti per capire quanto sono belli


Ciao! Grazie! Sì il Disgrazia per me è una montagna speciale, mi aveva respinta già due volte e la seconda sono stata testimone di un brutto incidente ma ci volevo ritornare per diversi motivi. Ora infatti mi godo meglio ogni gita anche la più semplice.
Per le foto... Non è stato fatto apposta, mi è successo in altri report... Io dal PC carico le foto su Alpinline, il Blog del CAI Brugherio del quale sono socia, poi le ricopio qui e ogni tanto fa questo effetto ma non so dove sbaglio.
Grazie ancora! Ciao!
_________________
Ho voluto la bicicletta ora pedalo!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati