Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
misteradamello
|
Inviato: Mer Gen 21, 2015 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | misteradamello ha scritto: | Franz ha scritto: | Stambek 1 ha scritto: | CONTROLLIAMO I MATERIALI ......SUL PRIMO TIRO..........
SI FACCIA' UN PO'DI ALLENAMENTO PRIMA DI FARE CERTE CAGATINE.........
E LA DOMESTICHEZZA NEI MATERIALI .........
INSOMMA.......  |
Cavolo, Gerry, buon occhio...distrattamente il grivel che si stacca alla prima scena me l'ero perso...a chi non è capitato?
Bel vione.
E bello anche il video della Diable, altra torata, visto nella galleria...prendere brutto lì sopra e arrivare alle 2 in cima al Tacul...a chi non è capitato?  |
A me non è capitato per esempio, basta evitare di andar via con certa gente, io ho paura del buio e mi spavento facilmente.Quindi evito. |
Ah, quindi la Roger Baxter Jones non l'avevi fatta con lui ...o parli dell'altro tuo amico a cui non conti i....
misteradamello ha scritto: | La cosa non mi riguarda Gerry, non vado a contare i peli sul culo alla gente.. misteradamello ha scritto: | basta evitare di andar via con certa gente |
|
Per quanto riguarda il Grivel, SERIAMENTE, è un "difetto" rilevato da diversi utilizzatori...si vede che non hai mai avuto Grivel
LorenzOrobico ha scritto: | E poi dicono che on-ice è morto...  |
Infatti Vimeo è vivo.
Anche questa pagina che prende video fuori on-ice non di on-icers lo è
PS: Damocle for ever! |
Io ho paura del Franz, quindi mi astengo.. _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Gen 21, 2015 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
Damocle è stata fatta ieri da amici. Condizioni al limite. Sotto a chi tocca  |
Vado subito a metterci una webcam e a fare il parcheggiatore abusivo. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 21, 2015 2:40 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Domonice ha scritto: |
Vado subito a metterci una webcam e a fare il parcheggiatore abusivo. |
Questo si che è essere intraprendenti, altro che a Livigno  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Gen 21, 2015 3:54 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Domonice ha scritto: |
Vado subito a metterci una webcam e a fare il parcheggiatore abusivo. |
Bleah! Ho ancora il rigetto da polemica.
Purtroppo il massimo di positivo al momento è che si sono rimessi a buttare acqua i cannelli di Ca Brembo (domenica sera almeno). _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Gen 21, 2015 4:47 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | positivo al momento è che si sono rimessi a buttare acqua i cannelli di Ca Brembo (domenica sera almeno). |
Vanno, vanno. Per ora vanno bene come doccia pubblica gratuita AVB-style di ritorno dalle pellate, offerta dall'azienda di soggiorno. Per lo scaldabagno bisogna portarsi la legna. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
|