Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
GPS Garmin eTrex 20 o 30

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paola



Registrato: 13/02/07 19:44
Messaggi: 105
Residenza: Val Seriana (BG)

MessaggioInviato: Ven Dic 26, 2014 8:35 pm    Oggetto: GPS Garmin eTrex 20 o 30 Rispondi citando

Ciao a tutti
Vorrei acquistare il GPS Garmin eTrex 30 (oppure 20). Qualcuno lo usa? Come si trova? Ha riscontrato dei difetti?
Un'ultima domanda: i prezzi dei dispositivi sono abbordabili; per l'uso in montagna mi è stato consigliato dal rivenditore di acquistare anche le mappe al costo di circa Euro 100,00; secondo voi conviene caricare la cartografia Garmin oppure riesco a scaricare altro da internet?
Grazie mille
Top
Profilo Invia messaggio privato
fiore



Registrato: 13/02/07 00:57
Messaggi: 843
Residenza: Ranica (potalandia)

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2014 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un paio d'anni fa ho comprato il 30, durante la 3/4^ uscita l'ho perso Crying or Very sad e da allora ho smesso di leggere pareri e recensioni, perlopiù positive, che m'avevano indotto a comprarlo. Le differenze (le + importanti) con il 20 sono che ha l'altimetro barometrico, la bussola elettronica e puoi trasferire, in modalità wireless, i dati con un altro dispositivo. Secondo me le prime due valgono la differenza, minima mi par di ricordare, di prezzo.
Internet è pieno di mappe da scaricare, personalmente eviterei d'acquistare la cartografia Garmin, al limite lo puoi fare quando hai preso un po di dimestichezza con l'apparecchio Wink
_________________
andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
selvadec



Registrato: 07/07/08 16:30
Messaggi: 1495
Residenza: MAZZANO, Brescia

MessaggioInviato: Ven Gen 09, 2015 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando

fiore ha scritto:
.... lo puoi fare quando hai preso un po di dimestichezza con l'apparecchio Wink

Laughing Concordo... quando sei pronta fai un fischio... sono certo che non fai parte della categoria Trogloditi....Mr. Green
_________________
Edoardo F.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
silverhand



Registrato: 03/09/12 13:21
Messaggi: 65
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Gen 12, 2015 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho trovato il 20 a un prezzo d'occasione usato (80€).
Comprato senza cartografia, direi che funziona egregiamente (lo abbino a un altimetro barometrico da polso e una bussola analogica in caso).

Cmq per la differenza di prezzo ora prenderei il 30.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati