Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Maestro o Magico?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
G_Lucchini



Registrato: 03/04/09 12:34
Messaggi: 5
Residenza: Calcio (Bg)

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2014 8:19 am    Oggetto: Maestro o Magico? Rispondi citando

Sono in procinto di cambiare (finalmente) le vecchie aste. Vengo da dei Freerando Light e vorrei restare in casa Trab. Sono indeciso fra Maestro e Magico. Chi mi può dare consigli? Grazie.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2014 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono sci piuttosto simili come concezione, top di gamma del Made in Bormio.
Il Magico è più performante in discesa, mentre il Maestro è una declinazione più leggera e più stretta di spatola.

Visto lo sci da cui provieni immagino che sarà il tuo unico sci e cerchi qualcosa di completo a tutto tondo, quindi andrei sul Magico.

Il Maestro lo vedo più adatto per un kit ultraleggero da utilizzare per gitoni di grande dislivello, abbinato ad uno sci più largo da usare con la polvere.

A prezzi più modici sempre in casa Trab puoi trovare il Freedom 84, uscito lo scorso anno.
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
G_Lucchini



Registrato: 03/04/09 12:34
Messaggi: 5
Residenza: Calcio (Bg)

MessaggioInviato: Mar Dic 02, 2014 4:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok. Grazie dei consigli. Era più o meno l'idea che avevo io. Ora bisogna fare solo l'ultimo passo!|
Grazie ancora
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Giacomo cordamolla



Registrato: 12/02/07 21:01
Messaggi: 1084
Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)

MessaggioInviato: Mar Dic 02, 2014 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
A prezzi più modici sempre in casa Trab puoi trovare il Freedom 84, uscito lo scorso anno.


Sempre nello stesso segmento io prenderei in considerazione anche l'Altavia.

La sciancratura è quella del Magico ma pesa un paio d'etti in più (non lo considero comunque uno sci pesante, non credo superi il Freerando light che avevi). Il prezzo in compenso è un bel po' più basso, il che non guasta Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beso



Registrato: 21/01/08 08:36
Messaggi: 29
Residenza: BERGHEM

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2014 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Giacomo cordamolla ha scritto:
LorenzOrobico ha scritto:
A prezzi più modici sempre in casa Trab puoi trovare il Freedom 84, uscito lo scorso anno.


Sempre nello stesso segmento io prenderei in considerazione anche l'Altavia.

La sciancratura è quella del Magico ma pesa un paio d'etti in più (non lo considero comunque uno sci pesante, non credo superi il Freerando light che avevi). Il prezzo in compenso è un bel po' più basso, il che non guasta Cool


Vero, però la struttura è decisamente più morbida... con tutto ciò che ne consegue.

Io ho appena acquistato i Magico, proprio perchè preferisco sci con un po' più mordente
_________________
L'è 'riacc chèl del formai!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati