Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
BD epic 35 vs BD speed 30

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stered



Registrato: 27/04/13 11:14
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2014 11:05 am    Oggetto: BD epic 35 vs BD speed 30 Rispondi citando

Ciao! Ho addocchiato questi due zaini da alpinismo! Voi quale scegliereste tra i due x un utilizzo vario che vada dalla roccia al ghiaccio all'alta montagna?
Anche altre proposte sono ben accette... Grazie! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
gianbo



Registrato: 18/03/12 19:47
Messaggi: 159
Residenza: Brianza

MessaggioInviato: Dom Ago 31, 2014 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non conosco gli zaini, ma non disdegnerei i 5 lt in più, che ti danno maggiore versatilità.

Io uso un Camp (linea M3 e M4) con cui mi trovo molto bene. Comoda sopratutto l'apertura posteriore, sulla schiena.
Top
Profilo Invia messaggio privato
stered



Registrato: 27/04/13 11:14
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Ven Set 05, 2014 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

gianbo ha scritto:
Non conosco gli zaini, ma non disdegnerei i 5 lt in più, che ti danno maggiore versatilità.

Io uso un Camp (linea M3 e M4) con cui mi trovo molto bene. Comoda sopratutto l'apertura posteriore, sulla schiena.

Ciao! Scusa se ti rispondo solo ora! Alla fine mi sono orientato sul modello Speed perchè ha il fascione lombare rimovibile e questo viene comodo x arrampicare. Avendo provato in negozio a riempirlo con corde ed altro materiale mi sembrava già più che sufficiente il 30 LT però poi parlando con gente esperta mi hanno consigliato il 40 LT dato che è un modello ben comprimibile. Appena potrò tornare in montagna testerò il mio nuovo acquisto! Very Happy
Grazie comunque della risposta!
Buone rampegate!!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati