Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
CIAO TEO NON TI DIMENTICHERO' MAI

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vale_cividini



Registrato: 24/05/09 19:03
Messaggi: 92
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2014 9:42 pm    Oggetto: CIAO TEO NON TI DIMENTICHERO' MAI Rispondi citando

Ciao Teo, ieri sera è venuto il Benigno a trovarmi, almeno ho parlato un po’ con lui e mi sono ripreso un’attimino. Abbiamo parlato di te e del feeling che c’è stato sia da parte sua con te che da parte mia con te. Era proprio come se ti conoscessi da una vita! Certo che se fossimo andati in spedizione io, te, Giacomino, Benigno, Lorenzo….non ci fermava più nesuno sono sicuro saremmo andati d’accordo……………………..e anche lontano………….
“Ol Teo”! Mi piaceva chiamarlo così. Di lui mi piaceva la lontananza dalle polemiche, la voglia di fare, l’armonia e l’allegria che mi trasmetteva. Quando ci sentivamo per telefono mi metteva allegria e se ero giù per altri motivi mi faceva tornare il sorriso. Mi piaceva la passione, l’amore e il rispetto che aveva per la montagna. Sapeva valorizzare le salite e non banalizzarle.
Aveva solo un difetto che io sopporto poco! Arrivava tardi al ritrovo per andare a scalare ma non riuscivo a rimanere arrabbiato per questo con lui. Pensare che una notte ci ha fatto aspettare 1 ora e mezza a me e al Gomba quando siamo andati allo spigolo Parravicini.
Adesso mi rimane solo un pugno di foto e il ricordo dei bellissimi momenti passati insieme. Avevo proprio trovato un amico e un tesoro! Qualcuno mi dice che gli amici che muoiono diventano i tuoi angeli custodi. Cazzo non ne voglio più di angeli custodi, non ne voglio più…..sono stanco di questa storia, stanco!
Ti volevo bene davvero resterai sempre nel mio cuore.
Valentino
Ol Teo mi piace ricordarlo così anche se oggi è stata dura rivederle e tornare con la mente a quei giorni:
COLUOIR "H" PRIMO INCONTRO

SPIGOLO PARRAVICINI

BURGASSER ALLA SCIORA DI DENTRO

BURGASSER ALLA SCIORA DI DENTRO

GOULOTTE DEL PIODA PRIMA RIPETIZIONE

TORRE INNERKOFLER

COULUOIR DELL'INSUBORDINATO

COULUOIR DELL'INSUBORDINATO

PARETE NORD OVEST DEL CENGALO PRIMA RIPETIZIONE

PARETE NORD OVEST DEL CENGALO PRIMA RIPETIZIONE

_________________
Vale75
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Vezz



Registrato: 23/11/08 22:05
Messaggi: 2159
Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2014 9:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Teo,
pur non conoscendoti, ho sempre ammirato le tue salite e le tue foto.
Ho apprezzato la tua sintesi e la naturalezza con la quale parevi fare cose che io manco sognavo.
Buon viaggio.
_________________
Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.

Qualche mia foto
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2014 12:32 am    Oggetto: Rispondi citando

struggente
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
flavio



Registrato: 02/03/07 16:17
Messaggi: 899
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2014 4:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lo conoscevo solo superficialmente avendolo incontrato quattro o cinque volte ed avendo pranzato con lui alla Trentapassi Skyrace parlando di skialp, ma mi sembrava - e pare un assurdo - tanto timido nelle parole quanto esuberante nei fatti. Una grande perdita per il nostro mondo di rapiti dalla montagna. E' stato una meteora che, come ho scritto, su FB, aveva il diritto di brillare di più. Una preghiera.
_________________
scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2014 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

cosi ,di striscio ci siam conosciuti lo scorso novembre, un passaggio di mani, un piacere fatto ad un amico. 5 minuti di chiacchiere tra sconosciuti. adesso mi vien da pensare che non si può mollare così giovani, non è cosa. bho ,ognuno ha il proprio destino , sarebbe triste non " viverlo " fino in fondo, ma è dura vedere qui da presenti quello di chi se ne prematuramente andato, un vero peccato. rip
_________________
non serve aver paura di volare
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fedora



Registrato: 13/02/07 16:03
Messaggi: 1300
Residenza: Alzano Lombardo (BG)

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2014 9:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'unica volta che ho incontrato Teo è stato nel settembre 2012. Stavo salendo lo spigolo NE del Badile col mio socio Zamma. Naturalmente noi avevamo pernottato al rifugio ed eravamo impegnati con le nostre manovre di corda per assicurarci sui tanti tiri della cresta quando lui, bello fresco e tranquillo, ci supera quasi correndo in calzoncini e zainetto, da solo, partito naturalmente dal basso, compiendo l'intero giro ad anello in giornata tornando poi dal passo Porcellizzo. Purtroppo non ci siamo riconosciuti, quindi ci siamo scambiati solo un semplice "ciao".
Ma almeno posso dire di avere avuto l'onore di averlo conosciuto.
Immensa tristezza... Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati