Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Panasonic Lumix TZ40

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e Video
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2014 8:34 pm    Oggetto: Panasonic Lumix TZ40 Rispondi citando

Ho appena aquistato questa fotocamera compatta, come vi sembra? Ha integrato il GPS e WIFI, con uno zoom da 20x. L'ho pagata 265€ con custodia originale e scheda da 8gb, con 4 anni di garanzia ufficiale italia Fowa. L'unica cosa che per me manca è il mirino, altrimenti mi sembra bella. http://www.youtube.com/watch?v=cVTxAp3WnmI
Grazie Giò.

patek philippe calatrava replica http://www.afcrealtycapital.com/patek-philippe-calatrava-replica.html

Rolex Replica Watches http://saylerfamily.com/jas/rolex-replica-watches.html

mido replica http://masterfaxcopier.com/images/mido-replica.html
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
matteo81



Registrato: 28/12/10 09:23
Messaggi: 1225
Residenza: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2014 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Non per rompere le balle, ma perchè prima acquisti e poi chiedi com'è?!?
_________________
Parlare, raccontare è sempre difficile ... Life Time Mountain
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2014 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

So che ne parlavano bene, e della sua gamma mi sembrava bella e già che c'ero a Livigno l'ho presa, non ero andato su apposta x prenderla, ma quando ero lì, ho deciso di prenderla. Anche dalle foto di Franz che ha un FZ 30, mi sembra e fa delle belle foto, di sicuro la qualità è ancora uguale se non migliore. Volevo sentire qualcuno che l'aveva e vedere come si trovava.
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
matteo81



Registrato: 28/12/10 09:23
Messaggi: 1225
Residenza: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2014 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah ok, non ti saprei aiutare; cmq in rete, con poche ricerche, si trovano nuove anche a meno di eur 250 su siti sicuri frequentati da fotoamatori Wink
_________________
Parlare, raccontare è sempre difficile ... Life Time Mountain
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
fabiomaz



Registrato: 25/10/07 10:15
Messaggi: 3178
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2014 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:
So che ne parlavano bene, e della sua gamma mi sembrava bella e già che c'ero a Livigno l'ho presa, non ero andato su apposta x prenderla, ma quando ero lì, ho deciso di prenderla. Anche dalle foto di Franz che ha un FZ 30, mi sembra e fa delle belle foto, di sicuro la qualità è ancora uguale se non migliore. Volevo sentire qualcuno che l'aveva e vedere come si trovava.


Il Franz se non sbaglio ha una TZ9 e fa delle belle foto ma usa delle impostazioni particolari.

Comunque se n'è parlato parecchio. E' una buona macchinetta con pregi e difetti.
Il Lorenz ne parla bene.
Il Vezz non la ama.
Altri non la considerano nemmeno.

Io ho avuto fino a un mese e mezzo fa la TZ10.
Secondo il mio parere è una buona macchina da portarsi dietro in montagna. Piccola e versatile il giusto. Non troppo costosa che se le succede qualcosa, come è successo alla mia (si è fatta della condensa nel display a cristalli che non se n'è più andata del tutto, un paio di anni dopo, con il freddo in cascata, si è ghiacciata rovinando il display) ti spiace ma non ti spari.

Lo zoom è buono ma è rarissimo sfruttarlo oltre i 10x. In compenso trovo limitanti le macchinette, anche con un ottima qualità di immagine, che si fermano a 4-5 x, come la canon s100 o s110 che hanno un prezzo simile alla TZ ma una qualità decisamente superiore.

Soffre in condizioni di scarsa luminosità e non va bene se vuoi fare grandi stampe delle tue foto.
Il mirino ce l'hanno in poche e non a quel prezzo.
_________________
"TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
arranca



Registrato: 05/02/09 22:51
Messaggi: 8
Residenza: cazzago san martino

MessaggioInviato: Mer Mag 07, 2014 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho acquistato la DMC-TZ20 con GPS circa 2 anni fa, 16x con 5,1 Mpixel ottica Leica, pagandola anche parecchio (credo 285 euro in offerta), ma la qualità delle immagini si è rilevata sensibilmente inferiore ad una HP, 5x da 2,1 Mpixel ottica Zeiss, che avevo comprato 4 anni prima pagandola quasi la metà.
L' orobico mi aveva detto che i sensori di quella serie non erano all'altezza (...dopo Very Happy ), spero che quello della tua sia di migliore qualità!
Adesso, anche causa danneggiamento, dovrei cambiarla, e penso che puntero a qualcosa che abbia il mirino, perchè spesso, in pieno sole, si fanno foto veramente alla cieca Cool, ...anche se le poche compatte che lo hanno, sono più costose delle reflex Rolling Eyes
_________________
non è che sono lento ...e che vado in snowbogions
Top
Profilo Invia messaggio privato
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Mer Mag 07, 2014 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

io dopo aver comprato tz 10 tz 20, tz 35 non comprerò più panasonic. tz 35 presa a dicembre , buona macchina, improvvisamente da metà gita ( alphubel) in giù, il monitor se ne è andato. prima metà, poi del tutto. e senza che abbia preso colpi. sbalzi termici non impossibili (in cima 4200, saran stati -10. mando la macchina in assistenza , dopo un mese mi telefonano dicendomi che la spesa di 75 + iva non passa in garanzia ,si è rotto lcd interno.... gli faccio notare (inutilmente ) che non vi è segno di urto su tutto il corpo della macchina , che non mi sta bene che, arbitrariamente decidono che non è un difetto ma un danno causato da un colpo traumatico. niente non c'è verso , loro hanno ragione a prescindere. Evil or Very Mad
_________________
non serve aver paura di volare
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e Video Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati