Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mar 25, 2014 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Gian Pietro ha scritto: | Un consiglio per gli appassionati di sci alpinismo:
i vulcani ritratti nelle fotografie, come tanti altri presenti in Cile, rappresentano dei terreni perfetti per lo sci alpinismo (buoni dislivelli, pendii spesso ripidi ma alla portata di ogni buon praticante, panorami molto belli). Con alcuni amici ci siamo andati nel mese di ottobre di alcuni anni fa ed avevamo trovato condizioni ottimali.
Per chi può direi che è un viaggio che merita. |
abbiamo incontrato gente con gli sci il giorno dell'ascesa al Villarrica. Sfruttando le lingue di neve si arrivava ancora quasi all'auto con gli sci a 1500 metri a fine gennaio (il nostro fine luglio). |
|
Top |
|
|
Luca80
Registrato: 12/01/09 14:44 Messaggi: 110 Residenza: Lezzeno (Co)
|
Inviato: Mar Mar 25, 2014 11:15 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Grigna!!!!
Finalmente ci fai vedere qualcuna delle 5000 foto che hai fatto!
Complimenti ottimo risultato😄😄 |
|
Top |
|
|
*Barby*
|
Inviato: Mar Mar 25, 2014 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Luca80 ha scritto: | Bravo Grigna!!!!
Finalmente ci fai vedere qualcuna delle 5000 foto che hai fatto!
Complimenti ottimo risultato😄😄 |
l'ultimo we pensava solo a foto...domenica che diluviava alle 07 pensava a ste foto..e ve ne ha messe solo un terzo mi arrabbierei
BRAVO LU,belle! _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
|
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Mer Mar 26, 2014 9:42 am Oggetto: |
|
|
Che bel viaggio, da pura e sana invidia!
E foto splendide, direi merito al 50 e 50 tra fotografo e natura
Complimenti! |
|
Top |
|
|
Luca80
Registrato: 12/01/09 14:44 Messaggi: 110 Residenza: Lezzeno (Co)
|
Inviato: Mer Mar 26, 2014 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | l'ultimo we pensava solo a foto...domenica che diluviava alle 07 pensava a ste foto..e ve ne ha messe solo un terzo Laughing Laughing Laughing mi arrabbierei Rolling Eyes
BRAVO LU,belle! Cool Very Happy |
effettivamente ho visto che ha fatto grande selezione...da 5000 ne ha scelto solo alcune |
|
Top |
|
|
*Barby*
|
Inviato: Mer Mar 26, 2014 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Luca80 ha scritto: | Citazione: | l'ultimo we pensava solo a foto...domenica che diluviava alle 07 pensava a ste foto..e ve ne ha messe solo un terzo Laughing Laughing Laughing mi arrabbierei Rolling Eyes
effettivamente ho visto che ha fatto grande selezione...da 5000 ne ha scelto solo alcune |
dice che 200 sono siustemate ..ma non ve le msotra _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
|
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Mar 26, 2014 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Luca,
Bellissime foto per bellissimi luoghi non c'è che dire.
Semmai ce ne fosse bisogno mi hai fatto venir voglia di andarci, ovviamente con gli sci.
Fabrizio |
|
Top |
|
|
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Mer Mar 26, 2014 9:52 pm Oggetto: |
|
|
che meraviglia...favolosa la foto dello spiedino... |
|
Top |
|
|
grigna
|
Inviato: Mer Mar 26, 2014 10:54 pm Oggetto: |
|
|
Luca80 ha scritto: | Citazione: | l'ultimo we pensava solo a foto...domenica che diluviava alle 07 pensava a ste foto..e ve ne ha messe solo un terzo Laughing Laughing Laughing mi arrabbierei Rolling Eyes
qui ho messo le migliori della selezione che è di 250 foto spaccate. |
|
Top |
|
|
grigna
|
Inviato: Mer Mar 26, 2014 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Luca,
Bellissime foto per bellissimi luoghi non c'è che dire.
Semmai ce ne fosse bisogno mi hai fatto venir voglia di andarci, ovviamente con gli sci.
Fabrizio |
ma il bello di quei posti sono i colori, i contrasti. se vai quando la neve appiattisce tutto allora è finito lo scopo. A meno che vai a fine novembre quando allora in basso è già tutto rigoglioso... |
|
Top |
|
|
ivanbue
|
Inviato: Gio Mar 27, 2014 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti Luca,bel viaggio,bellissimi posti e ottime foto.Magari un giorno......su quei vulcani....
Ciao _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
|
mdz
|
Inviato: Ven Mar 28, 2014 6:49 am Oggetto: |
|
|
Bellissime foto, come è il meteo in Cile, stabile? Intendo nella regione più a nord, non nella Patagonia cilena. E i prezzi come sono, più accessibili che da questo lato delle Ande?
Grazie e complimenti |
|
Top |
|
|
grigna
|
Inviato: Ven Mar 28, 2014 7:22 pm Oggetto: |
|
|
mdz ha scritto: | Bellissime foto, come è il meteo in Cile, stabile? Intendo nella regione più a nord, non nella Patagonia cilena. E i prezzi come sono, più accessibili che da questo lato delle Ande?
Grazie e complimenti |
fino alle porte di Puerto Montt non abbiamo mai visto una nuvola. Più vai a nord e più è desertico e i cieli sono sempre azzurri.
Prezzi piuttosto contenuti. Ci facevamo delle super mangiate di pesce a 20-25 euro a testa compreso il vino. |
|
Top |
|
|
furbo
|
Inviato: Sab Mar 29, 2014 10:35 pm Oggetto: |
|
|
gran belle foto!! Sei un po' il bonatti de no'artri _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mar 30, 2014 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Alcune foto potevi fare a meno di metterle, più che altro perchè così tante ci si perde un po'... Fantastiche le foto dei ghiacciai visti dall'acqua. Una critica seria: minimalizza quel cazzo di logo, dopo un po' l'occhio mi andava prima su quello che sul soggetto della foto! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
|