Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marco anghileri
|
Inviato: Mer Feb 19, 2014 8:14 am Oggetto: |
|
|
IL LONGO ha scritto: | stambek1!!!! Hai ragione a dare avvertimenti, fai benissimo perchè ormai sta un pò scomparendo il rispetto per la montagna.......... e come si suol dire è sempre meglio una rinuncia in + che 1 uomo in meno.......
Però questa ordinanza a parere mio è ridicola!!!!!!!!!!!!!!!!! Come dice Marco, dobbiamo essere noi a saper rinunciare, valutando le condizioni!!!! e non perchè c'è un sindaco che non capisce un cazzo che per pararsi il culo fa l'ordinanza!!!!
stanbek1, tu poi non devi proprio parlare!!!!!! I tuoi report sono ridicoli!!!!! Cosa li fai a fare???? non dai assolutamente informazioni utili, ma scrivi solo cazzate, quindi non parlare di argomenti seri che sei un pagliaccio!!!!
Poi se uno della portata di Anghileri ha valutato sicure le condizioni io mi fiderei....... Certo è che anche il + forte alpinista può sbagliare.
Riassumendo, stambek1, ma vaaaaaaaaaaaaffffffffffffff |
miiiiiii, lunghissima la lista degli errori fatti in anni di montagna  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Feb 19, 2014 8:14 am Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | REDIQUADRI QUESTA BATTUTA LA OH FATTA TANTI ANNI FA!!!
IN INVERNALE ED IN SOLITARIA!!!
AHI CAPITO???
MAGARI CREDEVI DI ESSERE ARRIVATO UNO!!!! |
CIEHDO AVENIA... MA AIH MESSO IL REPORT OH E SOLO FUFFA DA TASTIERA? _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Stambek 1
|
Inviato: Mer Feb 19, 2014 9:28 am Oggetto: |
|
|
ATTENZIONE.............
SIAMO TUTTI FORTI E BRAVI MA NON AL MOMENTO GIUSTO..........
E NON ABBASTANZA.............
SI PUO' SBAGLIARE MA NON ME LA VADO HHHA CERCARE...........MARCATO 4/5
VEDI SOLAMENTE I DUE FATTI SUCCESSI IN VAL D'AOSTA....
COMUNQUE LONGO...........AUGURI.............. _________________ Stambek 1 |
|
Top |
|
 |
IL LONGO
|
Inviato: Mer Feb 19, 2014 10:14 am Oggetto: |
|
|
AUGURI LO DICI A TUA SORELLA!!!!! adesso ho capito perchè nelle foto riproduci le corna con le piccozze!!!!! PERCHE' SEI UN CORNUTO!!!!!! |
|
Top |
|
 |
Detrito Hdemico
|
Inviato: Mer Feb 19, 2014 10:19 am Oggetto: |
|
|
Quanti trollei in questo forum! |
|
Top |
|
 |
marco anghileri
|
Inviato: Mer Feb 19, 2014 11:41 am Oggetto: |
|
|
ohi ohi ohi...basta ragazzi, il gioco è bello quando dura poco, non esageriamo
il mio topic voleva solo essere d'informazione e tutti coloro che chiedono nel web, ma soprattutto, in privato, info di un posto che, mi sembra di capire dalle richieste (e questo avviene ogni anno), interessa a molta gente
davo quasi per scontato che parlando di gite su neve e ghiaccio... la meteo, le temperature, l'umida, le precipitazioni, etc etc giocano ruoli fondamentali e quindi gli itinerari sono sensibilii a numerosi cambiamenti, sia in meglio che in peggio!
Intanto mi interessava far capire com'era la situazione...
poi ognuno in base alle proprie esigenze, necessità, conoscenze, capacità e voglie...dovrebbe trarne le proprie considerazioni  |
|
Top |
|
 |
IL LONGO
|
Inviato: Mer Feb 19, 2014 11:53 am Oggetto: |
|
|
Hai ragione Marco! è che con stambek1 ho avuto un'accesa discussione in privato per via dei suoi report, assolutamente, inutili. Quindi ho il dente un pò avvelenato...... mi sembra assurdo che uno così possa fare il saggio della situazione. Cmq gli ho anche dato una parte di ragione, bisogna essere intellettualmente corretti.
passo e chiudo!!!!
PS: BUONE SALITE A TUTTI, ANCHE A TE, STAMBEK1!!! SPERIAMO CHE LA PROSSIMA ESTATE, SIA UN'ESTATE DI GRANDI SODDISFAZIONI ALPINISTICHE PER TUTTI QUELLI CHE SOGNANO COME NOI!!!! |
|
Top |
|
 |
marco anghileri
|
Inviato: Mer Feb 19, 2014 11:56 am Oggetto: |
|
|
ma scusa!?
perchè aspettare l'estate  |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Feb 19, 2014 11:58 am Oggetto: |
|
|
marco anghileri ha scritto: | ohi ohi ohi...basta ragazzi, il gioco è bello quando dura poco, non esageriamo
|
e grazie mille di averlo postato!
dai..le precisazioni ci stavano viste le condizioni generali.
Poi se sul forum si innestano i commenti a un link di facebook..
..la confusione aumenta e si scatena la rissa.
Menomale che qualcuno posta ancora un po' di ghiaccio... _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Mer Feb 19, 2014 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti Marco
La neve per formare bene la magic line c'è ora bisogna solo aspettare qualche giorno di bel tempo , sperare che il freddo faccia il suo dovere e pregare di non trovare ressa in via
I detti popolari sono troppo veri.....
la mamma degli imbecilli è sempre incinta _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
Stambek 1
|
Inviato: Mer Feb 19, 2014 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Vasco84 ha scritto: | Complimenti Marco
La neve per formare bene la magic line c'è ora bisogna solo aspettare qualche giorno di bel tempo , sperare che il freddo faccia il suo dovere e pregare di non trovare ressa in via
la mamma degli imbecilli è sempre incinta |
CHIEDILO HHHA TUA MADRE COSA NE PENSA......
QUANDO QUALCUNO HHHO MAGARI ANCHE TU VIENI TRAVOLTO DA ...........
FORSE L'IMBECILLE SARAI TU..............AUGURI............ _________________ Stambek 1 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Feb 19, 2014 1:13 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | marco anghileri ha scritto: | ohi ohi ohi...basta ragazzi, il gioco è bello quando dura poco, non esageriamo
|
Menomale che qualcuno posta ancora un po' di ghiaccio... | Quoto l'intervento di Fabio. Marco, era il tuo primo report su On Ice ? Benvenuto !  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Mer Feb 19, 2014 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Stambek 1 ha scritto: | Vasco84 ha scritto: | Complimenti Marco
la mamma degli imbecilli è sempre incinta |
CHIEDILO HHHA TUA MADRE COSA NE PENSA......
QUANDO QUALCUNO HHHO MAGARI ANCHE TU VIENI TRAVOLTO DA ...........
FORSE L'IMBECILLE SARAI TU..............AUGURI............ |
Chissà perchè a parole tutti fenomeni poi quando li vedi arrampicare in ambiente sembrano dei cinghiali con le picche in mano...e la cosa ancora più esilarante è che si arrogano pure la facoltà di insegnare agli altri....boh!!!!!
Sei un bel personaggio anche te....molto pittoresco e fortunatamente UNICO nel suo genere anche se non ne sono troppo convinto visto che solitamente i COGLIONI VANNO IN COPPIA _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Mer Feb 19, 2014 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | fabiomaz ha scritto: | marco anghileri ha scritto: | ohi ohi ohi...basta ragazzi, il gioco è bello quando dura poco, non esageriamo
|
Menomale che qualcuno posta ancora un po' di ghiaccio... | Quoto l'intervento di Fabio. Marco, era il tuo primo report su On Ice ? Benvenuto !  |
Quoto il Dome.
Quando un alpinista della capacità e soprattutto della modestia di Marco posta un report sul sito, è tantissima roba.
Quando poi lo posta relativamente alle condizioni del suo " giardino di casa " , valutate con la sua competenza e preparazione, la roba aumenta ancor di più.
Ovviamente ci sta la discussione, è l'anima dei forum, anche le critiche e controcritiche, ma se diventa bar sport o "porta a porta "....mah.....
E qua di bar sport e " porta a porta " ne ho letto tanto, con ministri e sottosegretari vari.
Con la conseguenza che poi si fa solo scappar la voglia all'autore di postarne di nuovi, di fotoreport... _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
marco anghileri
|
Inviato: Mer Feb 19, 2014 6:31 pm Oggetto: |
|
|
calimero ha scritto: | Domonice ha scritto: | fabiomaz ha scritto: | marco anghileri ha scritto: | ohi ohi ohi...basta ragazzi, il gioco è bello quando dura poco, non esageriamo
|
Menomale che qualcuno posta ancora un po' di ghiaccio... | Quoto l'intervento di Fabio. Marco, era il tuo primo report su On Ice ? Benvenuto !  |
Quoto il Dome.
Quando un alpinista della capacità e soprattutto della modestia di Marco posta un report sul sito, è tantissima roba.
Quando poi lo posta relativamente alle condizioni del suo " giardino di casa " , valutate con la sua competenza e preparazione, la roba aumenta ancor di più.
Ovviamente ci sta la discussione, è l'anima dei forum, anche le critiche e controcritiche, ma se diventa bar sport o "porta a porta "....mah.....
E qua di bar sport e " porta a porta " ne ho letto tanto, con ministri e sottosegretari vari.
Con la conseguenza che poi si fa solo scappar la voglia all'autore di postarne di nuovi, di fotoreport... |
guarda, ieri mattina presto, al chiaro di una luna ancora alta perchè calante, ero di nuovo in quelle zone (salito da balisio poi sceso cresta Piancaformia e ripercorsa in salita "goduria ambiente lunare con vento che spazzava ") e la macchina foto era nello zaino.
Bè....x un attimo ho pensato di fare qualche scatto...
poi mi son detto
"va là dai, meglio che tieni tutto x te e nei tuoi occhi
le condizioni non sono idilliache, i bollettini non sono bassi, magari qua e là c'è qualche cumulo e lastrone... "
e no no....non va bene!
questa non è montagna
o almeno....questa non è la montagna da consigliare "  |
|
Top |
|
 |
|
|