Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Dom Gen 26, 2014 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Dopo tanto argomentare siamo arrivati a questo punto. Le maglie "in ballottaggio" sono la prima e la seconda. Per entrambe però si parla di sfondo bianco anzichè nero (panta nero, rigorosamente), per accontentare gli scettici del nero sulla maglia estiva. Adesso però dobbiamo arrivare alla votazione finale e quindi vi chiederei di fare una lista (se interessati poi all'acquisto) indicando la preferenza. Inizio io
Dome, 1+2  |
Dome, 1+2
fiore , 2 _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Maestro
|
Inviato: Dom Gen 26, 2014 4:31 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | Domonice ha scritto: | Dopo tanto argomentare siamo arrivati a questo punto. Le maglie "in ballottaggio" sono la prima e la seconda. Per entrambe però si parla di sfondo bianco anzichè nero (panta nero, rigorosamente), per accontentare gli scettici del nero sulla maglia estiva. Adesso però dobbiamo arrivare alla votazione finale e quindi vi chiederei di fare una lista (se interessati poi all'acquisto) indicando la preferenza. Inizio io
Dome, 1+2  |
Dome, 1+2
fiore , 2 |
Maestro, 2 |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Dom Gen 26, 2014 6:14 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | Domonice ha scritto: | Dopo tanto argomentare siamo arrivati a questo punto. Le maglie "in ballottaggio" sono la prima e la seconda. Per entrambe però si parla di sfondo bianco anzichè nero (panta nero, rigorosamente), per accontentare gli scettici del nero sulla maglia estiva. Adesso però dobbiamo arrivare alla votazione finale e quindi vi chiederei di fare una lista (se interessati poi all'acquisto) indicando la preferenza. Inizio io
Dome, 1+2  |
Dome, 1+2
fiore , 2 |
ivanbue1 anche se preferivo il nero sulla maglia _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
piccolo giò
Registrato: 30/04/09 21:21 Messaggi: 45 Residenza: ALZANO LOMBARDO
|
Inviato: Dom Gen 26, 2014 6:36 pm Oggetto: |
|
|
piccolo giò = la seconda _________________ piccolo giò. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Gen 26, 2014 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Dome, 1+2
fiore , 2
Maestro, 2
ivanbue, 1 (se possibile nera)
piccologio, 2 _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Dom Gen 26, 2014 9:01 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | anche se preferivo il nero sulla maglia |
pure io ma nn voglio far creare un altro sondaggio, va bene quel che decide la maggioranza..  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Gen 27, 2014 12:10 am Oggetto: |
|
|
Dome, 1+2
fiore , 2
Maestro, 2
piccologio, 2
LorenzOrobico, 1 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Lun Gen 27, 2014 6:56 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | ivanbue ha scritto: | anche se preferivo il nero sulla maglia |
pure io ma nn voglio far creare un altro sondaggio, va bene quel che decide la maggioranza..  |
Anchio non voglio creare casini se è possibile nera,altrimenti no problem bianca  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
Jena
|
Inviato: Lun Gen 27, 2014 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Per me va bene quella che decidete anche se piuttosto che pantaloni neri e maglia bianca preferisco un tuttuno nero.
Non ho capito la storia del patello, io in mtb ho sempre utilizzato maglie abbigliamento strada - cross country _________________ -Osa,osa sempre e sarai simile a un Dio.-
Giusto Gervasutti detto "il magnifico" |
|
Top |
|
 |
giorgiobrignoli
|
Inviato: Lun Gen 27, 2014 11:02 pm Oggetto: |
|
|
A me piace la 1 |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Gen 28, 2014 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Dome, 1+2
fiore , 2
Maestro, 2
piccologio, 2
LorenzOrobico, 1
Furbo (una qualunque) _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Gen 28, 2014 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi fatemi un favore, esprimete un giudizio e fate una lista, almeno ci facciamo un idea chiara sulla preferenza. Comunque il pantalone è nero, su quello purtroppo rimaniamo in linea dittatoriale (io ho un bellissimo pantalone bianco ma mi vergogno di metterlo )  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
giorgiobrignoli
|
Inviato: Mer Gen 29, 2014 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Concordo pure io con il pantaloncino scuro.
giorgiobrignoli 1 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Gen 29, 2014 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Dome, 1+2
fiore , 2
Maestro, 2
piccologio, 2
LorenzOrobico, 1
Furbo (una qualunque)
giorgiobrignoli, 1 _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Mer Gen 29, 2014 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Dome, 1+2
fiore , 2
Maestro, 2
piccologio, 2
LorenzOrobico, 1
Furbo (una qualunque)
giorgiobrignoli, 1
Ultimoarrivato 1 M ...non so cosa farmene neee...  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
|
|