Indice del forum
Road Event wk38 468x60
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Nuovo acquisto

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maestro

MessaggioInviato: Lun Gen 20, 2014 1:36 pm    Oggetto: Nuovo acquisto Rispondi citando

Ciao, mi iscrivo come nuovo anche se seguo il forum da libero utente già da un pò tramite i post a libero accesso ed alcuni amici già registrati. Motivazione principale è l'interesse per la montagna a 360° gradi poichè per ho limitato (scioccamente) la fruizione della stessa durante il solo periodo estivo (MTB, climbing). Che non sembri megalomane lo user, è l'appellativo col quale mi identificano i miei compari d'uscite sulla base dei miei studi, non intendo insegnar nulla a nessuno, almeno finchè non avrò inparato tutto! Laughing
Profilo Invia messaggio privato
Gattodimarmo

MessaggioInviato: Lun Gen 20, 2014 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Maestro! E metti tanti report ...
Profilo Invia messaggio privato
ZioPunzo

MessaggioInviato: Lun Gen 20, 2014 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto....
Sapendo chi sono gli amici già registrati... sei conciato male!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Gen 29, 2014 7:00 pm    Oggetto: Re: Nuovo acquisto Rispondi citando

Maestro ha scritto:
Ciao, mi iscrivo come nuovo anche se seguo il forum da libero utente già da un pò tramite i post a libero accesso ed alcuni amici già registrati. Motivazione principale è l'interesse per la montagna a 360° gradi poichè per ho limitato (scioccamente) la fruizione della stessa durante il solo periodo estivo (MTB, climbing). Che non sembri megalomane lo user, è l'appellativo col quale mi identificano i miei compari d'uscite sulla base dei miei studi, non intendo insegnar nulla a nessuno, almeno finchè non avrò inparato tutto! Laughing

Benvenuto. Perchè scioccamente? La montagna va frequentata quando ti va, se non hai qualcosa da dimostrare a qualcuno Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Dom Feb 02, 2014 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto, se fai scialpinismo sai già che sci comprare...

Ski Trab Maestro

Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
selvadec

MessaggioInviato: Mar Feb 04, 2014 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma che ti viene in mente. Qua i veri Maestri terminano il nome del nik con una K.
-quelli seri con la c.

Benvenuto
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: