Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
COSA VUOL DIRE ESSERE ESPERTI DI MONTAGNA...............????
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simon



Registrato: 17/04/07 17:37
Messaggi: 1582

MessaggioInviato: Mar Lug 02, 2013 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

proporrei di sostituire l'esperto di montagnA (che sarebbe quello che ti consiglia di portare la maglia di lana) con l'esperto di montagnE, in senso geografico/logistico

indubbiamente uno che ha passato 30 o 40 anni a girare le Alpi è esperto di qualcosa
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Muflonek



Registrato: 16/01/13 14:19
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Mer Ott 02, 2013 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

UMILTA' PRIMA DI TUTTO....... Wink
MAI SI IMPARA ABBASTANZA.............. Razz
_________________
Muflonek
Top
Profilo Invia messaggio privato
Drugo Lebowsky



Registrato: 24/11/07 18:31
Messaggi: 1062

MessaggioInviato: Gio Ott 03, 2013 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

la montagna è severa [cit.]


Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabrix



Registrato: 04/11/12 17:21
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Gio Ott 03, 2013 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

simon ha scritto:
proporrei di sostituire l'esperto di montagnA (che sarebbe quello che ti consiglia di portare la maglia di lana) con l'esperto di montagnE, in senso geografico/logistico

indubbiamente uno che ha passato 30 o 40 anni a girare le Alpi è esperto di qualcosa


quoto al 100% simon, sopratutto quando dice "esperto di qualcosa".
L'esperto di montagna chi è? Il professionista? Boh..... anche li: esperti con gli sci o con le scarpette o con i ramponi o tutto un po? E ancora, se prendiamo solo uno di questi, per es. le scarpette: esperti di trad, di vie sportive o bulder?
Forse la risposta sta nel porsi le domande Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Arterio Lupin



Registrato: 26/02/08 19:40
Messaggi: 624

MessaggioInviato: Ven Ott 04, 2013 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'esperienza è tutto...

L'esperienza è la somma de tutte e vorte che te la sei pijata 'nder culo

(cit. dal compianto G. Funari)

Quindi Drugo Lebowsky è il massimo esperto di montagna di giorno e delle tangenziali di notte (citofonare Druga Lewinska, no portineria)

Drugo Lebowsky ha scritto:
la montagna è severa [cit.]


Top
Profilo Invia messaggio privato
celaf



Registrato: 05/03/08 09:44
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Ven Ott 04, 2013 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Siamo tutti esperti, finché non succede qualcosa....
_________________
Sia pur irrazionali, nel lento divenire, certi gesti li compiamo non per apparire ma solo perché siamo
Top
Profilo Invia messaggio privato
everest80



Registrato: 07/03/11 23:44
Messaggi: 83

MessaggioInviato: Lun Ott 07, 2013 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

simon ha scritto:
bravo stambek, stavolta hai imbroccato giusto

l'esperto di montagna non esiste, è una bufala, un mito popolare
ma in una società che dà spazio anche gli astrologhi, all'omeopatia, alle terme e ai pranoterapisti, ha ancora molto da starsene tranquillo prima di essere smascherato


scusa se ti critico, non è mia abitudine interloquire in un forum e magari mettermi a incazzarmi con qualcuno, ma quello che scrivi mi Ha particolarmente colpito!
cioè secondo te nella nostra societa il problemi vengono dall'astrologia che è una scienza?(forse volevi dire i vari cazzari dell'oroscopo che è un altra cosa?)
omeopatia che è una delle poche cure che abbiamo libere dal bisness della medicina ufficiale?
le terme e i pranoterapisti le trovi sbagliati?? perche scusa? preferisci i medici che sono collusi con un sistema di multinazionali senza scrupoli, l'unico scopo che ha la medicina ufficale(non dico tutti i medici..ma la buona parte...) è far soldi..non curare
(vedi di approfondire il caso di bella..)
se dovevi indicare a cosa scandalosamente da spazio la nostra societa dovevi scrivere la tv che ci manipolano come vogliono! il calcio, i tg ,la politica bugiarda e collusa con ogni nefandezza, medicina ufficiale, le parrocchie e parrocchiette d'italia che se non conosci chi serve non entri da nessuna parte, e mi fermo qua che è meglio....
tanti saluti e p.s. scusa ma informati un po vedrai che c'è ben di peggio che le terme sai?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Vezz



Registrato: 23/11/08 22:05
Messaggi: 2159
Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.

MessaggioInviato: Lun Ott 07, 2013 11:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

everest80 ha scritto:

scusa se ti critico, non è mia abitudine interloquire in un forum e magari mettermi a incazzarmi con qualcuno, ma quello che scrivi mi Ha particolarmente colpito!
cioè secondo te nella nostra societa il problemi vengono dall'astrologia che è una scienza?(forse volevi dire i vari cazzari dell'oroscopo che è un altra cosa?)
omeopatia che è una delle poche cure che abbiamo libere dal bisness della medicina ufficiale?


No dai risparmiami almeno la crociata a favore dell'omeopatia.

E l'astrologia non la definirei scienza.
_________________
Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.

Qualche mia foto
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
simon



Registrato: 17/04/07 17:37
Messaggi: 1582

MessaggioInviato: Lun Ott 07, 2013 11:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

everest mi sa che confondi l'astrologia con l'astronomia
No be', intendiamoci: mica volevo dire che la societa' da' spazio scandalosamente a queste cose: il fatto stesso che qualcuno ne sia sinceramente interessato ne giustifica la presenza. Erano solo degli esempi volutamente marginali.
Hai sicuramente ragione sul fatto che vi siano ben altre forme di raggiro dell'opinione pubblica. La tv non so, non la guardo mai. Ma perche' il calcio?? quello non lo metterei di sicuro nell'elenco. E' difficile manipolare una cosa cosi' palese, facilmente comprensibile a tutti e cosi' competitiva per giunta.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
everest80



Registrato: 07/03/11 23:44
Messaggi: 83

MessaggioInviato: Mar Ott 08, 2013 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

simon ha scritto:
everest mi sa che confondi l'astrologia con l'astronomia
No be', intendiamoci: mica volevo dire che la societa' da' spazio scandalosamente a queste cose: il fatto stesso che qualcuno ne sia sinceramente interessato ne giustifica la presenza. Erano solo degli esempi volutamente marginali.
Hai sicuramente ragione sul fatto che vi siano ben altre forme di raggiro dell'opinione pubblica. La tv non so, non la guardo mai. Ma perche' il calcio?? quello non lo metterei di sicuro nell'elenco. E' difficile manipolare una cosa cosi' palese, facilmente comprensibile a tutti e cosi' competitiva per giunta.


si si intendevo astronomia....scusa
la tv e in particolare il calcio è usato come distrazione di massa(oltre a rincoglionirti parli di balotelli invecie che informare dei veri problemi)e cmq viene manipolato da investitori
stranieri che attr. doping e scommesse falsano le partite...oramai è risaputo
cmq si il mio era uno sfogo, non volevo attaccarti..è solo che se parli di societa e problemi e indichi cose appunto moolto marginali..... mi giravano...ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Mer Ott 09, 2013 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grillo può tranquillamente puntare al 60%

Di più no perché non sanno mettere la X sulla scheda.
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
Muflonek



Registrato: 16/01/13 14:19
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2013 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

SAPER FARE TESORO DEGLI ERRORI.................. Idea
GLI ESAMI NON FINISCONO MAI............. Arrow
RICORDARSI CHE SIAMO DEI MICROBI RISPETTO LA MONTAGNA................... Wink
_________________
Muflonek
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati