Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Dom Ago 25, 2013 5:47 pm Oggetto: altra panoramica in grande formato dalla Zumsteinspitze |
|
|
A chi interessa qui altra panoramica in grande formato dalla Zumsteinspitze 4563m del mio amico Stefano Caldera, fatta la settimana scorsa.
http://www.mountainpanoramas.com/___p/___p.html?panoid=2013_C9
Ciao Giò.  _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
tiramisù
Registrato: 02/05/11 20:52 Messaggi: 135 Residenza: Lentate sul Seveso (MB)
|
Inviato: Dom Ago 25, 2013 8:51 pm Oggetto: Re: altra panoramica in grande formato dalla Zumsteinspitze |
|
|
Bella panoramica!
Guarda caro coscritto che ti sto curando per quando TE vai al Rosa a finire il lavoro....  |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Dom Ago 25, 2013 9:36 pm Oggetto: Re: altra panoramica in grande formato dalla Zumsteinspitze |
|
|
tiramisù ha scritto: |
Bella panoramica!
Guarda caro coscritto che ti sto curando per quando TE vai al Rosa a finire il lavoro....  |
Quando ci saranno condizioni meteo più favorevoli a settembre e con la funivia funzionante.
Ma io volevo salire il primo giorno alla Margherita per fare tramonto e alba e poi il secondo giorno scendere e fare le cime.
Giò. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
waxy79
Registrato: 08/08/13 09:43 Messaggi: 199 Residenza: Lentate sul Seveso
|
Inviato: Lun Ago 26, 2013 11:12 am Oggetto: |
|
|
Veramente notevole anche questa! Posso chiedere che software usate per creare questi panorami? _________________ Il mondo è dei bravi, e i coglioni se lo godono |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Lun Ago 26, 2013 12:29 pm Oggetto: |
|
|
waxy79 ha scritto: | Veramente notevole anche questa! Posso chiedere che software usate per creare questi panorami? |
Di norma ptgui, dopo queste foto qui grandi le sistema Stefano e dovresti chiedere a lui.
Giò. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
tiramisù
Registrato: 02/05/11 20:52 Messaggi: 135 Residenza: Lentate sul Seveso (MB)
|
Inviato: Mer Ago 28, 2013 6:08 pm Oggetto: Re: altra panoramica in grande formato dalla Zumsteinspitze |
|
|
GIO4000 ha scritto: | tiramisù ha scritto: |
Bella panoramica!
Quando ci saranno condizioni meteo più favorevoli a settembre e con la funivia funzionante.
Ma io volevo salire il primo giorno alla Margherita per fare tramonto e alba e poi il secondo giorno scendere e fare le cime.
Giò. |
Ok grazie per aver risposto alla mia curiosità!
Come sito dei panorami a me piace di più www.alpen-panoramen.de perchè imparo i nomi delle cime (anche in occasione di mie rare pubblicazioni) mi piace inserirli...)
saluti |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Mer Ago 28, 2013 8:24 pm Oggetto: Re: altra panoramica in grande formato dalla Zumsteinspitze |
|
|
ma i nomi delle cime le puoi vedere anche sulla panoramica grande andando in basso a destra e cliccare su una dell'e lcona che esce.
tiramisù ha scritto: | GIO4000 ha scritto: | tiramisù ha scritto: |
Bella panoramica!
Giò. |
Ok grazie per aver risposto alla mia curiosità!
Come sito dei panorami a me piace di più www.alpen-panoramen.de perchè imparo i nomi delle cime (anche in occasione di mie rare pubblicazioni) mi piace inserirli...)
saluti |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Ago 28, 2013 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Giò, quando scattate usate testa e cavalletto o tutto a mano.
Complimenti per la pazienza di assemblare il tutto. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Gio Ago 29, 2013 5:29 pm Oggetto: Cavalletto o a mano libera? |
|
|
Io sempre a mano libera e di norma per una 360° a fila singola con la mia che non è full frame faccio a 30mm circa una ventina di scatti per fare la 360°, Stefano ogni tanto fa 2 file a 360°, invece Valentino quando aveva fatto quella dal Monte Disgrazia con cavalletto e testa panoramica con la D800 alla massima risoluzione, aveva fatto ben 3 file da 360° e una volta montata era una panoramica mi sembra di ricordare di ben 8gb!
Stefano qualche volta usa la testa panoramica e il cavalletto, quando ci sono gli accessi non troppo lunghi..
LorenzOrobico ha scritto: | Giò, quando scattate usate testa e cavalletto o tutto a mano.
Complimenti per la pazienza di assemblare il tutto. |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
|