Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
xymox
Registrato: 20/09/11 21:18 Messaggi: 63 Residenza: tra parma e re
|
Inviato: Mer Lug 10, 2013 10:25 am Oggetto: Info campeggio ed escursioni in Engadina |
|
|
Il 19 luglio andrò in tenda per una settimana in Engadina o zone limitrofe.
Ho visto che ci sono parecchi campeggi, ho guardato anche la Val Bregaglia, ne avete uno in particolare da consigliarmi?
Abbiamo due bimbi di 5 e 7 anni, avete escursioni da consigliarmi in zona?
Inoltre fare il classico giro con il Trenino del Bernina ne vale la pena? ... almeno per i bimbi.
grazie  _________________ ciao marco
www.marcosanti.it |
|
Top |
|
 |
xymox
|
Inviato: Mer Lug 10, 2013 11:12 am Oggetto: Re: Info campeggio ed escursioni in Engadina |
|
|
xymox ha scritto: | Il 19 luglio andrò in tenda per una settimana in Engadina o zone limitrofe.
Ho visto che ci sono parecchi campeggi, ho guardato anche la Val Bregaglia, ne avete uno in particolare da consigliarmi?
|
qualcuno conosce questo?
http://www.campingsilvaplana.ch/index.php?id=home _________________ ciao marco
www.marcosanti.it |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Lug 12, 2013 8:26 pm Oggetto: Re: Info campeggio ed escursioni in Engadina |
|
|
xymox ha scritto: | xymox ha scritto: | Il 19 luglio andrò in tenda per una settimana in Engadina o zone limitrofe.
|
qualcuno conosce questo?
http://www.campingsilvaplana.ch/index.php?id=home |
è il campeggio più affollato dell'engadina visto che si trova in riva al lago ed è preso d'assalto dagli appassionati di kitesurf.però è sicuramente in una posizione stupenda.... |
|
Top |
|
 |
xymox
|
Inviato: Dom Lug 14, 2013 8:00 am Oggetto: Re: Info campeggio ed escursioni in Engadina |
|
|
Citazione: |
è il campeggio più affollato dell'engadina visto che si trova in riva al lago ed è preso d'assalto dagli appassionati di kitesurf.però è sicuramente in una posizione stupenda.... |
Immagino, mi hanno perfino detto che se vado di domenica è meglio che di sabato, perché il weekend si riempe.
Cmq ho visto che ce ne sono parecchi di campeggi in zona, come sempre vado senza prenotare, poi vedrò sul posto.
Grazie  _________________ ciao marco
www.marcosanti.it |
|
Top |
|
 |
|