Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
palon de la Mare

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
soleneve

MessaggioInviato: Ven Giu 28, 2013 4:58 pm    Oggetto: palon de la Mare Rispondi citando

Salirei volentieri con le pelli in giornata mettendoci 1 ora e 30 dal parcheggio alla morena, e poi dove si arriva si arriva.....sono un bradipo e non l'ho mai fatto. Se trovo qualche consiglio, lo accetto volentieri
Ma il meteo mi sembra contrario e voglio controllare bene per non andare tra le nuvole ..

valerio
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Ven Giu 28, 2013 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
Ero a Bormio proprio i giorni scorsi. E' nevicato sino a 2300 m di quota dando una bella mano di bianco alla neve. Ieri mattina a Bormio minima di 4 °C e ho visto che a Santa era andato sotto zero. Non sono stato al Palon lo premetto, ma vedendo la situazione generale in zona, penso che la neve la trovi a chiazze giā dalla vallecola a ridosso della morena laterale dei Forni dove si accumula sempre un po di neve. Ti conviene ormai salire per la carrareccia sino al Branca. Male che va 1000 m e passa di sciata te li fai.
Sul meteo non so ma mi sembra che le ultime previsioni per Domenica siano pių favorevoli rispetto a prima anche se ad oriente rimane un po di instabilitā a ridosso della cresta di confine. Guarda bene le previsioni di domani.
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
soleneve

MessaggioInviato: Ven Giu 28, 2013 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Grazie, sei sempre un grande!!!

valerio
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: