Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
sabato 23/02 ... finally !!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mat



Registrato: 11/05/07 13:47
Messaggi: 950
Residenza: **********************************

MessaggioInviato: Sab Feb 23, 2013 2:42 pm    Oggetto: sabato 23/02 ... finally !! Rispondi citando

questo è un sabato particolare ... in giro c'è una farina spettacolare e vi assicuro che la pala del vaccaro meritava davvero ma la cosa che più ancora mi rallegra è non vedere più la faccia di maroni apparirmi ognidove clikko on line ... da on-ice a youtube ....
Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
giò



Registrato: 12/02/07 15:11
Messaggi: 3305
Residenza: Valtellina

MessaggioInviato: Sab Feb 23, 2013 6:03 pm    Oggetto: Re: sabato 23/02 ... finally !! Rispondi citando

Mat ha scritto:
la cosa che più ancora mi rallegra è non vedere più la faccia di maroni apparirmi ognidove clikko on line ... da on-ice a youtube ....
Twisted Evil Twisted Evil


esatto, ma quanto si son magnati, in euros, in campagna elettorale??? Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
giudirel



Registrato: 23/06/10 19:42
Messaggi: 319

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti dirò che avevo pensato e tenuto per me l'idea che mettere pubblicità politica in questo forum così quasi bacchettone nell'essere apolitico... fosse un po' contradditorio. Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
simon



Registrato: 17/04/07 17:37
Messaggi: 1582

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

giudirel ha scritto:
Ti dirò che avevo pensato e tenuto per me l'idea che mettere pubblicità politica in questo forum così quasi bacchettone nell'essere apolitico... fosse un po' contradditorio. Twisted Evil Twisted Evil


non la decidono loro, la manda google Rolling Eyes
anzi, di più: ti manda ciò che pensa che ti interessi, a te personalmente, in base a ciò che hai cliccato in passato Shocked
quella pubblicità lì la vedi solo tu, altri vedono banner diversi
è il loro business che è così Wink


quindi d'ora in poi attenti a scrivere: "è uno scandalo!! su questo forum ci sono solo pubblicità di donnine nude!" Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giudirel



Registrato: 23/06/10 19:42
Messaggi: 319

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non credo. Leggo on line Repubblica ed il Sole 24Ore, non libero o il Giornale, sono sempre stato di sinistra e di conseguenza mi informo e razzolo in rete.
Personalmente con la Padania non mi pulirei neanche il kulo e penso che Maroni sia un mentecatto... e pure di conseguenza a questo frequento il web.
Quindi mi pare molto strano: a me dovrebbe comparire la pubblicità di spezie per condire i bambini che mangio... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
giudirel



Registrato: 23/06/10 19:42
Messaggi: 319

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque se così fosse sarei contento che abbiano sprecato una parte del bottino. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
simon



Registrato: 17/04/07 17:37
Messaggi: 1582

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 5:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

giudirel ha scritto:
Non credo. Leggo on line Repubblica ed il Sole 24Ore, non libero o il Giornale, sono sempre stato di sinistra e di conseguenza mi informo e razzolo in rete.
Personalmente con la Padania non mi pulirei neanche il kulo e penso che Maroni sia un mentecatto... e pure di conseguenza a questo frequento il web.


non te le mandano (anzi sarebbe un algoritmo che te le manda, niente di personale) perchè ti interessa la lega, ma perchè ti interessa la politica

d'altronde non avrebbe senso per Maroni mandare la pubblicità solo a chi già lo vota
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

simon ha scritto:

quella pubblicità lì la vedi solo tu, altri vedono banner diversi
è il loro business che è così Wink



ottima analisi simon ... come sempre. lunedì alla riapertura del nyse divento socio... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
simon



Registrato: 17/04/07 17:37
Messaggi: 1582

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:

ottima analisi simon ...


CALMA mica è un'analisi la mia!!

purtroppo con la tassa, da marzo, mi sa che dovremmo cominciare a guardare queste bestie qua d'oltreoceano...
il problema è che le nostre sono giù in fondo, queste qua invece sono su in cima...
ci vuole un bel coraggio Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

simon ha scritto:
giudirel ha scritto:
Ti dirò che avevo pensato e tenuto per me l'idea che mettere pubblicità politica in questo forum così quasi bacchettone nell'essere apolitico... fosse un po' contradditorio. Twisted Evil Twisted Evil


non la decidono loro, la manda google Rolling Eyes
anzi, di più: ti manda ciò che pensa che ti interessi, a te personalmente, in base a ciò che hai cliccato in passato Shocked
quella pubblicità lì la vedi solo tu, altri vedono banner diversi

Bacchettoni perchè su un forum di montagna facciam si che la MERDA rimanga fuori? Opinabile. Shocked
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giudirel



Registrato: 23/06/10 19:42
Messaggi: 319

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho detto quasi (bacchettoni).
E poi la politica non resta fuori dalle nostre vite, persino quando andiamo in montagna... semplicemente non se ne parla che è una cosa diversa.
E non parlarne alla fine è una decisione saggia perchè molto difficilmente quando se ne parla si fanno dei discorsi più sensati che su inter e milan... Sad Sad Sad Sad Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
simon



Registrato: 17/04/07 17:37
Messaggi: 1582

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 5:50 am    Oggetto: Rispondi citando

simon ha scritto:
in base a ciò che hai cliccato in passato


mi autocorreggo, bisognerebbe dire 'in base a ciò che hai cercato in passato'
ovviamente non sono i padroni del web e non possono sapere i siti che tu guardi, magari scegliendoli dalla tua lista dei preferiti, ma solo quelli su cui sei arrivato facendo una ricerca tramite google
così se scrivi "www. leganord.it"+ invio non riescono a tracciarti, mente se scrivi "leganord" o "italia exit poll" e poi dai l'invio, e il tuo pc ha impostato google come motore di ricerca di default (il mio laptop per esempio invece ha bing, ma devo dire che lo trovo meno efficace), raccolgono legittimamente l'informazione sui tuoi interessi

altri canali che hanno per raccogliere informazioni: youtube e panoramio appartengono a loro, così anche blogger: la gente sceglie di rimanere loggata per default, per non reiserire ogni volta username e password

ovviamente c'è anche il modo tradizionale (comune a tutti i media): su on-ice è facile trovare pubblicità di un nuovo attacco di scialpinismo, mentre è impossibile trovarla su novella2000.it

nota per Corvonero: ovviamente è sempre il consumatore che comanda, e la loro posizione dominante sul mercato pubblicitario su internet dura finchè il loro motore di ricerca è ritenuto migliore degli altri
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

simon ha scritto:
corvo nero ha scritto:

ottima analisi simon ...


CALMA mica è un'analisi la mia!!

purtroppo con la tassa, da marzo, mi sa che dovremmo cominciare a guardare queste bestie qua d'oltreoceano...
il problema è che le nostre sono giù in fondo, queste qua invece sono su in cima...
ci vuole un bel coraggio Sad

e ma se fai l'intra non ti tocca... certo che è un bel - da mettere in conto. cmq ho sentito che non è ancora ufficiale, parrebbe che ci sia una proroga
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mat



Registrato: 11/05/07 13:47
Messaggi: 950
Residenza: **********************************

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

la mia era una semplice constatazione ... felice e contenta ... non tanto per Maroni (ognuno poi fa quel che vuole e non è questo il posto per discuterne) ma per l'invasività con cui ha gestito questo suo apparire.

forse, come ha deto Giò, tutti quei soldi non li avrei spesi. la pubblicità ridondante dopo un po' stanca.
Top
Profilo Invia messaggio privato
simon



Registrato: 17/04/07 17:37
Messaggi: 1582

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:

e ma se fai l'intra non ti tocca... certo che è un bel - da mettere in conto. cmq ho sentito che non è ancora ufficiale, parrebbe che ci sia una proroga


da anni non faccio + intra (tranne qualche volta l'ah come passatempo), solo strategie di medio termine
il vantaggio è che ti lasciano molto più tempo per andare a zonz Wink

se è vero quello che dici, sarebbe un grosso sollievo: sono convinto che quella tassa sia una grossa stupidaggine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati