Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vincio
|
Inviato: Dom Dic 30, 2012 3:40 pm Oggetto: Bivacco lungo la salita al Griatschouls |
|
|
Buongiorno a tutti.
Ho appena fatto una bella gita al Griatschouls (Zuoz), e, come altre volte, mi sono chiesto come funzioni il bivacco che si trova a 2400 metri.
Tra l'altro ho notato che è appena stato aggiornato, avendo aggiunto un piano.
Si deve chiamare qualcuno per prenotare? E' libero?
Grazie a chiunque mi sappia dare risposta.
Ciao ciao.
Vincio |
|
Top |
|
 |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Ven Gen 04, 2013 7:31 pm Oggetto: Re: Bivacco lungo la salita al Griatschouls |
|
|
vincio ha scritto: | Buongiorno a tutti.
Ho appena fatto una bella gita al Griatschouls (Zuoz), e, come altre volte, mi sono chiesto come funzioni il bivacco che si trova a 2400 metri.
Tra l'altro ho notato che è appena stato aggiornato, avendo aggiunto un piano.
Si deve chiamare qualcuno per prenotare? E' libero?
Grazie a chiunque mi sappia dare risposta.
Ciao ciao.
Vincio |
ciao
ci sono appena stato anch'io, il piano di sopra è effettivamente chiuso con un lucchetto a combinazione...sono convinto che il numero magico sia scrittoda qualche parte nel bivacco, comunque nei quadernetti all'ingresso c'è un indirizzo ed un numero di telefono, credo cheil contatto sia quello...in caso, se qualcuno dovesse ripassare se lo segni e lo scriva qui,io purtroppo mi sono dimenticato di farlo!
il bivacco è proprio meraviglioso! _________________ "io la Val Toate la giro come il Papa la Cappella Sistina" L.Bono, 15 gen 2012 |
|
Top |
|
 |
vincio
|
Inviato: Sab Gen 12, 2013 9:43 am Oggetto: |
|
|
Grazie Nibi.
Spero che qualcuno lo faccia se no vedrò di farci un altro giro e di farlo io.
Ciao.  |
|
Top |
|
 |
|
|