Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
La montagna...
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
STAMBECCO92



Registrato: 06/09/07 10:15
Messaggi: 32
Residenza: Valfurva

MessaggioInviato: Dom Nov 18, 2012 10:43 pm    Oggetto: La montagna... Rispondi citando

Ecco una frase con foto(qui non inserita) postata sul mio profilo facebook che ha riscosso molti MI PIACE. Questo è l'unico modo per arrivare ai miei genitori.

Il nonno che urla dietro a mia mamma perchè mi lascia andare in montagna da solo, perchè spreco benzina per raggiungere la mie amate valli. "Ha solo 20 anni, e lo lasci andare a sciare da solo. Si vede che vi puzzano i soldi".
Lui come tanta gente non capirà mai quello che io provo a salire una montagna, la gioia che si prova. Io sono sempre stato una spirito libero. Mi piace andare in montagna in compagnia, ma ancora di più da solo, quando nella solitudine passo dopo passo rifletti e pensi a quanto sia bella la vita e ti lasci ammaliare dalle bellezze della natura: la leggerezza della neve, i colori di un fiore, le valli dipinte dall'atmosfera autunnale. Non è facile purtroppo trovare persone della mia età che condividono la mia stessa passione. Andare in montagna significa anche fare fatica, molti preferiscono starsene seduti su un divanetto di qualche discoteca fino all'alba e passare la domenica a letto. Non ho mai dato importanza a quello che le persone pensano di me. Sono così e basta. Se c'è una cosa a cui non rinuncerei mai è questa! TOGLIETEMI TUTTO, MA NON LA LIBERTA' DI RAGGIUNGERE LE VETTE DOVE HO LASCIATO IL CUORE...
_________________
La Montagna, che Passione!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ares88



Registrato: 13/02/07 23:34
Messaggi: 1793
Residenza: Verdello (bg)

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2012 12:46 am    Oggetto: Rispondi citando

ok tutto vero....fai bene ad andare da solo... Wink Wink Wink Wink











...certo...però non dimenticarti della f... Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
----la vera gioia � austera
Top
Profilo Invia messaggio privato
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2012 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Ares88 ha scritto:

...certo...però non dimenticarti della f... Laughing Laughing Laughing Laughing

ecco ,un tuo quasi coetaneo ti stà dicendo che la vita non è un senso unico, ma giustamente c'è sempre una variabile che val la pena di esplorare.
grande ares Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
marcomoratti



Registrato: 07/06/11 22:37
Messaggi: 168
Residenza: Albino -BG-

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2012 8:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Ares88 ha scritto:
ok tutto vero....fai bene ad andare da solo... Wink Wink Wink Wink
...certo...però non dimenticarti della f... Laughing Laughing Laughing Laughing


Questo dimostra che pure le giovani generazioni possono essere molto sagge! Wink
Bravi bravi
_________________
BUONA MONTAGNA A TUTTI!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Vezz



Registrato: 23/11/08 22:05
Messaggi: 2159
Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2012 9:26 pm    Oggetto: Re: La montagna... Rispondi citando

STAMBECCO92 ha scritto:
Ecco una frase con foto(qui non inserita) postata sul mio profilo facebook che ha riscosso molti MI PIACE. Questo è l'unico modo per arrivare ai miei genitori.

Il nonno che urla dietro a mia mamma perchè mi lascia andare in montagna da solo, perchè spreco benzina per raggiungere la mie amate valli. "Ha solo 20 anni, e lo lasci andare a sciare da solo. Si vede che vi puzzano i soldi".
Lui come tanta gente non capirà mai quello che io provo a salire una montagna, la gioia che si prova. Io sono sempre stato una spirito libero. Mi piace andare in montagna in compagnia, ma ancora di più da solo, quando nella solitudine passo dopo passo rifletti e pensi a quanto sia bella la vita e ti lasci ammaliare dalle bellezze della natura: la leggerezza della neve, i colori di un fiore, le valli dipinte dall'atmosfera autunnale. Non è facile purtroppo trovare persone della mia età che condividono la mia stessa passione. Andare in montagna significa anche fare fatica, molti preferiscono starsene seduti su un divanetto di qualche discoteca fino all'alba e passare la domenica a letto. Non ho mai dato importanza a quello che le persone pensano di me. Sono così e basta. Se c'è una cosa a cui non rinuncerei mai è questa! TOGLIETEMI TUTTO, MA NON LA LIBERTA' DI RAGGIUNGERE LE VETTE DOVE HO LASCIATO IL CUORE...



Non vado da solo con gli sci perchè ho problemi di equilibrio con gli assi.
Non ho facebook.
Per il resto mi ci ritrovo in quel che hai scritto.

A volte però penso che la vera fatica sta da altre parti: nè in montagna nè su un divanetto..

Il giusto equilibrio è dentro di te e probabilmente lo troverai (troveremo) solo.. andando in montagna!
_________________
Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.

Qualche mia foto
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2012 11:11 pm    Oggetto: Re: La montagna... Rispondi citando

Vezz ha scritto:
probabilmente lo troverai (troveremo) solo.. andando in montagna!


Very Happy ma non solo andando solo in montagna solo.
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
nicuz



Registrato: 16/06/10 16:03
Messaggi: 245
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando

appena mi si risistema la mano uno della tua età l'hai trovato.
per la f**a sarà una ricerca assai più lunga
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

nicuz ha scritto:
appena mi si risistema la mano uno della tua età l'hai trovato.
per la f**a sarà una ricerca assai più lunga


eppure la f**a sarebbe proprio il rimedio giusto, per le vesciche alla mano.
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
nicuz



Registrato: 16/06/10 16:03
Messaggi: 245
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

macchè vesciche guido. purtroppo ho una prognosi un po' più lunga.
sto facendo fisioterapia dopo che mi hanno ricucito tendini e altri vari affari che mi son rotto sfondando il parabrezza di un auto che mi ha investito mentre ero in bici.

ad ogni modo un po' di f**a non fa mai male
Top
Profilo Invia messaggio privato
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho fatto esattamente come te ma ora che ho 31 anni qualche rimpianto ce l'ho.
a 20 anni pensavo solo alla montagna, passavo ogni weekend lontano da casa ma sempre per monti e rifugi.
Non ho quindi "assaporato" quello che un ventenne dovrebbe assaporare. Forse è stato un bene ma di sicuro ora penso che qualcosa nella mia vita manca.
Poi ho conosciuto amici che mi hanno aperto gli occhi e ho continuato a frequentare la montagna ma con un occhio di riguardo anche al resto.
Quello che mi sento di dirti è di non fossilizzarti sulla montagna e basta, la vita è anche altro.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
Io ho fatto esattamente come te ma ora che ho 31 anni qualche rimpianto ce l'ho.
a 20 anni pensavo solo alla montagna, passavo ogni weekend lontano da casa ma sempre per monti e rifugi.
Non ho quindi "assaporato" quello che un ventenne dovrebbe assaporare. Forse è stato un bene ma di sicuro ora penso che qualcosa nella mia vita manca.
Poi ho conosciuto amici che mi hanno aperto gli occhi e ho continuato a frequentare la montagna ma con un occhio di riguardo anche al resto.
Quello che mi sento di dirti è di non fossilizzarti sulla montagna e basta, la vita è anche altro.

Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
bafio



Registrato: 15/11/09 21:18
Messaggi: 568
Residenza: brianza

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

io il grigna che parla di certe cose........

non lo ascolterei!!!!!

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabrizio Righetti



Registrato: 13/02/07 16:03
Messaggi: 3768
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
grigna ha scritto:
Io ho fatto esattamente come te ma ora che ho 31 anni qualche rimpianto ce l'ho.
a 20 anni pensavo solo alla montagna, passavo ogni weekend lontano da casa ma sempre per monti e rifugi.
Non ho quindi "assaporato" quello che un ventenne dovrebbe assaporare. Forse è stato un bene ma di sicuro ora penso che qualcosa nella mia vita manca.
Poi ho conosciuto amici che mi hanno aperto gli occhi e ho continuato a frequentare la montagna ma con un occhio di riguardo anche al resto.
Quello che mi sento di dirti è di non fossilizzarti sulla montagna e basta, la vita è anche altro.

Wink Wink Wink


Giusto Grigna e tu sai cosa non hai assoporato quando eri un giovincello brufoloso e pieno di ormoni Smile . Hai pensato solo a deii gran segoni in vetta al Grignone.
Fabrizio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ta'



Registrato: 07/01/10 18:20
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono parecchio più vecchia di te. Anche io mi sono presa le mie sgridate. Poi, anche i genitori, si abituano!!! Smile
_________________
Ta'

http://corda-doppia.blogspot.com
Top
Profilo Invia messaggio privato
bestia
On Ice designer


Registrato: 09/02/07 01:34
Messaggi: 1517

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 11:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ares88 ha scritto:
ok tutto vero....fai bene ad andare da solo... Wink Wink Wink Wink
...certo...però non dimenticarti della f... Laughing Laughing Laughing Laughing


ares, cazzo parli che sei ancora vergine !!!

Laughing Laughing Laughing
_________________
viva la cugina del tortellino!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati