Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
manorobico
|
Inviato: Sab Giu 23, 2012 5:13 pm Oggetto: compagno di cordata |
|
|
Ciao a tutti.
Sono rimasto per cause anagrafiche senza il mio compagno di scalate.
Se nei pressi della Valseriana ci fosse qualcuno nelle mie stesse condizioni si potrebbe tentare di formare una nuova cordata.
Mi piace molto fare vie in montagna su roccia,ghiaccio e misto...nulla di estremo ma nemmeno di banale...spero di essere contattato...io mi tengo sempre in forma. |
|
Top |
|
 |
fonta.gio
|
Inviato: Dom Giu 24, 2012 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, ho 30 anni e son di Cremona ma vengo spesso in Val Seriana nei week quindi ci si può trovare per far qualcosa.
Se ti interessa contattami
Ciao _________________ Non � meravigliosa la natura nella sua semplicit�? |
|
Top |
|
 |
CaPo80
Registrato: 21/12/08 11:45 Messaggi: 530 Residenza: Bergamolandia
|
Inviato: Mar Giu 26, 2012 6:28 am Oggetto: |
|
|
Ciao,anche io cerco compagni per vie di roccia,ghiaccio e misto...in più siamo vicini io sono nei pressi di Bergamo,se hai qualcosa da proporre spara...ciao  |
|
Top |
|
 |
mangia
|
Inviato: Mer Giu 27, 2012 11:18 pm Oggetto: |
|
|
non scrivo mai "report" su questo sito perchè ci pensa il mio socio... in ogni caso, visto che lui è sempre più impegnato, anche io sono alla ricerca di nuovi amici per ghiaccio-misto-roccia di media difficoltà. Sono lombardo ma frequento soprattutto il gruppo del Bianco. Chi non ha paura di viaggiare... mi contatti per mail o mp
buone salite |
|
Top |
|
 |
komuz
|
Inviato: Mar Ott 02, 2012 10:44 am Oggetto: |
|
|
Ciao, ho 30 anni e sono di Milano. Purtroppo il mio socio ha deciso di dedicarsi ad altro, però mi piacerebbe tornare a fare un po' di ghiaccio/misto magari sul bianco. Avete in previsione qualche uscita?
Anto |
|
Top |
|
 |
|