Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
disgrazia

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 1:26 pm    Oggetto: disgrazia Rispondi citando

qualcuno mi sa dare qualche dritta sulla salita al disgrazia da predarossa? Mi interessa la via più normale che c'è... anche se è di discesa Laughing
Con le condizioni attuali è fattibile?
grazie
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
homer_gio



Registrato: 12/04/07 09:08
Messaggi: 898
Residenza: MB

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' una salita lunghetta, non troppo impegnativa (PD+). Adesso credo sia in buone se non ottime condizioni, almeno la cresta (poca o zero neve sulle rocce; visto martedì dalla valdimello) ...il ghiacciaio invece sarà scoperto (ma non dovrebbe essere un grosso problema). Dalla Ponti sono cmq più di 1000m di salita, di cui 300 di cresta con qualche saliscendi (l'anno scorso ci abbiamo messo 5h Sad , ma penso si faccia in 4 senza problemi Cool. C'era gente che saliva slegata quasi correndo, penso ci abbia messo anche 3h... Laughing )
Qui trovi due relazioni...
http://www.gulliver.it/modules.php?name=gulli_itinerari&file=dettaglio&n_area=&id_gita=5951
http://ice.unimi.it/alp/rela/disgrazia/
Ciao e buona salita.
_________________
<<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

considera che comunque la normale al Disgrazia è una via semplice ma non banale, con alcuni tratti esposti. Secondo me adesso è in condizioni eccellenti e il ghiacciaio, quel poco che si percorre, non dovrebbe opporre difficoltà.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie per le info... purtroppo ho dovuto rinviare a causa di un problemino fisico... mi studiero la relazione per la prossima

ciao
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati