Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Dom Lug 22, 2012 12:59 pm Oggetto: Becca di Nana - altro 3000 della Val d'Aosta portato a casa |
|
|
In questa strana estate anche ieri l'unico posto soleggiato e asciutto sembra, dalle previsioni, la Valle d'Aosta, per cui si torna lì, come spesso è capitato in questi ultimi 2 mesi.
Anche ieri gran bel giro, la Becca di Nana (o Falconetta) dalle Valle d'Ayas, non presenta grandi difficoltà tecniche, però il giro è lungo e il dislivello per me elevato (quasi 1200 metri in salita e discesa), quindi l'impegno è parecchio.
Il sentiero è comuqnue tracciato bene ed è venuto fuori un bel giro, anche se molto faticoso, un altro 3000 è stato portato a casa e la campagna in quota continua molto bene
Un po' di foto:
Salendo:
Dalla vetta della Becca di Nana:
Vetta della Beccadi Nana
Croce poco sotto la vetta:
Fiori nei pressi della vetta:
Qui il resport: http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=2&id=5782 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Dom Lug 22, 2012 1:22 pm Oggetto: |
|
|
evvaii quanti ricordi la val d'ayas mi ha fatto piacere conoscerti alla pizzata e per tutti gli on icers posso garantirvi che rediquadri dal vivo sorride eccome ciao tony _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Dom Lug 22, 2012 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Stè!!! Aumenta costantemente il dislivello e quindi la fatica, ma tu dimostri sempre di farcela!!! Continua così mio caro, io sono molto orgogliosa di te!!!
Per la prossima gita prima che tu parta ( ) verrò con te!  _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Dom Lug 22, 2012 2:20 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | evvaii quanti ricordi la val d'ayas mi ha fatto piacere conoscerti alla pizzata e per tutti gli on icers posso garantirvi che rediquadri dal vivo sorride eccome ciao tony |
Grazie Tony, anche io sono contento di averti conosciuto , speriamo di trovarci presto per un giro insieme!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Dom Lug 22, 2012 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Ovomaltina ha scritto: | Bravo Stè!!! Aumenta costantemente il dislivello e quindi la fatica, ma tu dimostri sempre di farcela!!! Continua così mio caro, io sono molto orgogliosa di te!!!
Per la prossima gita prima che tu parta ( ) verrò con te!  |
Grazie cara! Finchè la carretta in qualche modo tiene tiene vado avanti
Sono contentissimo che tu sia orgogliosa, come io lo sono di te del resto!
Dai cara, sabato o domenica facciamo un bel giro insieme  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Tra un pò li finisci, i 3.000 della Val d'Aosta.
Fermati, altrimenti ti tocca cominciare con i 4.000 ...
sempre gran belle zone, però....
ciao! _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 8:16 pm Oggetto: |
|
|
calimero ha scritto: | Tra un pò li finisci, i 3.000 della Val d'Aosta.
Fermati, altrimenti ti tocca cominciare con i 4.000 ...
sempre gran belle zone, però....
ciao! |
ehhh ne mancano ancora tanti per finirli
Zona belle, sì!
Ciao! _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mer Lug 25, 2012 8:52 am Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | evvaii mi ha fatto piacere conoscerti alla pizzata e per tutti gli on icers posso garantirvi che rediquadri dal vivo sorride eccome ciao tony |
E dovevi vederlo venerdi in mezzo alle infermiere ....
Bravo ad aver azzeccato le previsioni come al solito .
Dai Stefano fai alzare un po' quella lancetta sull' altimetro.  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Mer Lug 25, 2012 9:37 am Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: | evvaii mi ha fatto piacere conoscerti alla pizzata e per tutti gli on icers posso garantirvi che rediquadri dal vivo sorride eccome ciao tony |
E dovevi vederlo venerdi in mezzo alle infermiere ....
Bravo ad aver azzeccato le previsioni come al solito .
Dai Stefano fai alzare un po' quella lancetta sull' altimetro.  |
Mah si , vi siete messi in testa che sia sempre triste per le foto in montagna, ma di solito in montagna non sorrido perchè sono stanco, non perchè mi diverta a fare gli sguardi tristi
Grazie per le previsioni, ma direi che hai azzeccato anche tu
L'altimetro si è già alzato bene alla Gnifetti, al Vioz e alla Testa Grigia, per i 4000 al momento credo sia proprio impossibile  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|