Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Ven Apr 27, 2012 8:16 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Qualche anno fa, penso una decina, ricordo invece che ne cadde una proprio sull'Invernale nei pressi dei Comolli e tra l'altro io ero appena sceso. |
non sapevo! hai foto  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Apr 28, 2012 8:19 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | grigna ha scritto: | Qualche anno fa, penso una decina, ricordo invece che ne cadde una proprio sull'Invernale nei pressi dei Comolli e tra l'altro io ero appena sceso. |
non sapevo! hai foto  |
no, non avevo ancora nemmeno la macchina fotografica. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Apr 29, 2012 9:33 am Oggetto: |
|
|
ok che era l'85, ma il rifugio tedeschi era stato abbattuto dal soffio di una valanga ... o ricordo male  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Apr 29, 2012 9:39 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | ok che era l'85, ma il rifugio tedeschi era stato abbattuto dal soffio di una valanga ... o ricordo male  |
ricordi benissimo.
dai che martedi mattina andiamo su a studiare le traiettoria. partiam presto e x mezzogiorno siamo a casa  |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Apr 29, 2012 10:02 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | ok che era l'85, ma il rifugio tedeschi era stato abbattuto dal soffio di una valanga ... o ricordo male  |
Ahh ecco allora mi tornano i conti pure a me. ..pure io la sapevo uguale  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Apr 29, 2012 10:06 am Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | leo ha scritto: | ok che era l'85, ma il rifugio tedeschi era stato abbattuto dal soffio di una valanga ... o ricordo male  |
Ahh ecco allora mi tornano i conti pure a me. ..pure io la sapevo uguale  |
Non penso che a 4 anni andava in grigna  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Apr 29, 2012 10:15 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | leo ha scritto: | ok che era l'85, ma il rifugio tedeschi era stato abbattuto dal soffio di una valanga ... o ricordo male  |
Ahh ecco allora mi tornano i conti pure a me. ..pure io la sapevo uguale  |
Non penso che a 4 anni andava in grigna  |
Bčh.. io ne avevo 8 ...ma la storia m'era stata raccontata  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Apr 29, 2012 11:09 am Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | Bčh.. io ne avevo 8 ...ma la storia m'era stata raccontata  |
Era per dire che non č lo stesso episodio descritto dal grigna  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ulpicozzon
|
Inviato: Gio Mag 03, 2012 11:31 am Oggetto: |
|
|
Scusate l'intromissione ma confermo anch'io che tra la slavina dell'85 e quella del 2009 ce ne č stata un 'altra di rilievo circa una quindicina d'anni fa e se non erro aveva interessato proprio la zona dove sale l'invernale. All'epoca ero un pischellino e quella volta ero stato a casa, c'erano stati mio papŕ e mio fratello. Infatti tutte le volte che c'č pericolo alto e si propone per non stare a casa l'invernale al grignone in quanto sicura e tracciata fuori da zone rischiose in casa echeggia: " dumanda al to fradel se da lč i vegn mia giň nagot!"
 |
|
Top |
|
 |
|