Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Ven Apr 27, 2012 4:39 pm Oggetto: Dynastar Vertical Light: come vanno ? |
|
|
Ho appena comprato, allettato dal prezzo un paio di Dynastar Vertical Light da 160 cm. rossi. Il prossimo anno li monterò con l'attacchino. Qualcuno sa come vanno? In mezzo sono 75 e hanno un raggio, mi pare, di 24. Grazie _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
Cuki
|
Inviato: Ven Apr 27, 2012 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Li ho avuti per tanti anni e li ho ricomprati...ora sono un pò strettini x i tempi che corrono...se sei leggero e non vuoi far velocità eccessive sono sci che usi dal ripido alla haute route.
Ottimo acquisto ad un prezzo concorrenziale (di solito sotto i 300 euro,mi sa che è qualche anno che non cambiano molto di sto sci,quindi anche sci "vecchi" dovrebbero(?) essere uguali).
Ciao. _________________ Della montagna non si può far altro che innamorarsi...con la testa da adulto,il cuore d'adolescente e gli occhi da bambino. |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Sab Apr 28, 2012 7:13 am Oggetto: |
|
|
Cuki ha scritto: | Li ho avuti per tanti anni e li ho ricomprati...ora sono un pò strettini x i tempi che corrono...se sei leggero e non vuoi far velocità eccessive sono sci che usi dal ripido alla haute route.
Ottimo acquisto ad un prezzo concorrenziale (di solito sotto i 300 euro,mi sa che è qualche anno che non cambiano molto di sto sci,quindi anche sci "vecchi" dovrebbero(?) essere uguali).
Ciao. |
pagati 220, peso 60 kg ed amo le lunghe salite e le discese con curvette anni 80 _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
Cuki
|
Inviato: Sab Apr 28, 2012 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Beh,pesi 20 kg meno di me!
Vedrai che i " made in Chamonix" non ti deluderanno...
Se ti piace curvar stretto penso che siano adatti a te...i 160 r=20
http://www.skitour.fr/matos/skis/dynastar-altitrail-vertical-light
Buone sciate. _________________ Della montagna non si può far altro che innamorarsi...con la testa da adulto,il cuore d'adolescente e gli occhi da bambino. |
|
Top |
|
 |
BORN TO RUN
|
Inviato: Sab Apr 28, 2012 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Non fidarti di Kuki,lui cambia tre paia di sci all'anno e ancora non ha capito come si scia!!! |
|
Top |
|
 |
Cuki
|
Inviato: Dom Apr 29, 2012 10:32 am Oggetto: |
|
|
BORN TO RUN ha scritto: | Non fidarti di Kuki,lui cambia tre paia di sci all'anno e ancora non ha capito come si scia!!! |
....mmmh vabbè!
è che quest'anno sono ulteriormente peggiorato e così uso attrezzi sempre più costosi nella vana speranza di mettere insieme 2 curve ogni tanto  _________________ Della montagna non si può far altro che innamorarsi...con la testa da adulto,il cuore d'adolescente e gli occhi da bambino. |
|
Top |
|
 |
five.eight*
Registrato: 25/03/09 19:35 Messaggi: 165 Residenza: Sweetfield - Milano
|
Inviato: Dom Apr 29, 2012 6:10 pm Oggetto: |
|
|
sono ottimi sci, certamente old style ma per come descrivi la tua sciata e le uscite che prediligi non ti deluderanno. Ho usato per vari anni il modello arancione mis 178.
sono rigidotti, poco sciancrati e secondo me si esprimono al meglio sul duro e sul ripido. con un bell attacchino ti fai un calssico set da uscitone classiche primaverili con un budget ridotto.
io poi sono un po' di parte essendo da sempre affezionato alla casa di cham......anche dopo una serie di cazzate degli ultimi tempi..... _________________ ..."se ho potuto vedere più lontano di altri è perché sono salito sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Lun Apr 30, 2012 7:32 am Oggetto: |
|
|
five.eight* ha scritto: | sono ottimi sci, certamente old style ma per come descrivi la tua sciata e le uscite che prediligi non ti deluderanno. Ho usato per vari anni il modello arancione mis 178.
sono rigidotti, poco sciancrati e secondo me si esprimono al meglio sul duro e sul ripido. con un bell attacchino ti fai un calssico set da uscitone classiche primaverili con un budget ridotto.
io poi sono un po' di parte essendo da sempre affezionato alla casa di cham......anche dopo una serie di cazzate degli ultimi tempi..... |
Io li alternerò agli Skitrab Duo Sintesis con cui mi trovo molto bene. A me piacciono i lunghi dislivelli, e la mia sciata è vecchia, seppure efficace sul ripido. Un secondo paio di sci serve sempre a chi come me fa tante gite. Il prezzo c'era. Grazie delle info _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
|