Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
raffa1991
|
Inviato: Ven Gen 27, 2012 5:55 pm Oggetto: LOW COST Petzl QUARK NOMIC ERGO ecc |
|
|
sto creando un gruppo d`acquisto per picche petzl.. chi e´interessato ad acquistare picche petzl ed eventualmente altro materiale Petzl sottoscriva.. io provvederķ a contattare una persona tramite la quale trovo prodotti nuovi a prezzi ottimi, per vedere l`offerta che mi fa.. a quel punto mi inviate i soldi e io compro il materiale ke poi vi spedisco.. fidatevi, non voglio fregarvi, ma non posso anticipare centinaia/migliaia di euro.. sono una persona corretta per la quale conta ancora la parola e condivido i valori di lealtá ke solitamente ci sono tra noi della montagna..
amici di on ice, sotto con la lista, tra 2 settimane e mezzo scade il tempo.. _________________ E=mc^2
rafalb@tiscali.it |
|
Top |
|
 |
pttmsm@gmail.com
|
Inviato: Ven Apr 20, 2012 6:55 pm Oggetto: info |
|
|
Ciao, io sono interessato al casco petzl meteor 3 grigio, con la visiera Vizion aspetto tuo contatto e intanto ti ringrazio ciaooo |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Lun Apr 23, 2012 8:19 am Oggetto: |
|
|
... non voglio fare il bastian contrario ma ti riassumo due mie esperienze:
nella prima ho acuistato tramite interposta persona materiale Petzl (lo ricavava come il tuo contatto) ma non ho mai anticipato nulla ... all'atto della consegna ci ho messo il grano
nella seconda il gruppo d'acquisto l'ho fatto io e chi partecipava (amici) hanno pagato direttamente al negozio |
|
Top |
|
 |
pttmsm@gmail.com
|
Inviato: Lun Apr 23, 2012 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione... anche io ho giā avuto un'esperienza sgradevole riguardo queste cose comunque grazie del consiglio ! |
|
Top |
|
 |
|