Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
LOW COST Petzl QUARK NOMIC ERGO ecc

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
raffa1991

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2012 5:55 pm    Oggetto: LOW COST Petzl QUARK NOMIC ERGO ecc Rispondi citando

sto creando un gruppo d`acquisto per picche petzl.. chi e´interessato ad acquistare picche petzl ed eventualmente altro materiale Petzl sottoscriva.. io provvederķ a contattare una persona tramite la quale trovo prodotti nuovi a prezzi ottimi, per vedere l`offerta che mi fa.. a quel punto mi inviate i soldi e io compro il materiale ke poi vi spedisco.. fidatevi, non voglio fregarvi, ma non posso anticipare centinaia/migliaia di euro.. sono una persona corretta per la quale conta ancora la parola e condivido i valori di lealtá ke solitamente ci sono tra noi della montagna..
amici di on ice, sotto con la lista, tra 2 settimane e mezzo scade il tempo..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pttmsm@gmail.com

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2012 6:55 pm    Oggetto: info Rispondi citando

Ciao, io sono interessato al casco petzl meteor 3 grigio, con la visiera Vizion aspetto tuo contatto e intanto ti ringrazio ciaooo
matteo81

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2012 8:19 am    Oggetto: Rispondi citando

... non voglio fare il bastian contrario ma ti riassumo due mie esperienze:

nella prima ho acuistato tramite interposta persona materiale Petzl (lo ricavava come il tuo contatto) ma non ho mai anticipato nulla ... all'atto della consegna ci ho messo il grano

nella seconda il gruppo d'acquisto l'ho fatto io e chi partecipava (amici) hanno pagato direttamente al negozio
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pttmsm@gmail.com

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2012 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione... anche io ho giā avuto un'esperienza sgradevole riguardo queste cose comunque grazie del consiglio !
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: