Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Apr 15, 2012 8:33 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Vezz ha scritto: | Il Fumo interessa anche a me (ma no cos'avete capito!!)
Prego rispolverare il topic al momento giusto, in modo da non lasciarselo sfuggire.  |
interessa pure a me. penso il mese prossimo quando la Valle Adamè diventa bella verde. |
Si può dire SUCA ? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Lun Apr 16, 2012 11:50 am Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | leo ha scritto: | Vezz ha scritto: | sentiamoci |
Sentitemi  |
Ovviamente come detto sopra ricordatevi di me  |
sì certo!
Dome si può dire si può dire.. se non sarà maggio sarà giugno, ma il verde arriverà!  _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Apr 16, 2012 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: |
interessa pure a me. penso il mese prossimo quando la Valle Adamè diventa bella verde. |
Si può dire SUCA ? |
Ci vorrebbe l'apposito tasto...
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Apr 16, 2012 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Vezz ha scritto: | Il Fumo interessa anche a me (ma no cos'avete capito!!)
Prego rispolverare il topic al momento giusto, in modo da non lasciarselo sfuggire.  |
Si può dire SUCA ? |
ma suca un cazzo. tra un mese la valle Adamè sarà un rigoglio di verde. il ciclo delle stagioni non lo puoi fermare carissimo..... l'estate sta arrivando, alla faccia dei vostri cazzo di sci.  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Apr 17, 2012 1:07 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | tra un mese la valle Adamè sarà un rigoglio di verde |
Ipse gufo dixit ragazzi, preparatevi ad un periodo di bassa pressione mai visto... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Apr 17, 2012 8:37 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Vezz ha scritto: | Il Fumo interessa anche a me (ma no cos'avete capito!!)
Si può dire SUCA ? |
ma suca un cazzo. tra un mese la valle Adamè sarà un rigoglio di verde. il ciclo delle stagioni non lo puoi fermare carissimo..... l'estate sta arrivando, alla faccia dei vostri cazzo di sci.  | Vai a fare i tuoi minchiatrekking sulle spiagge francesi, pirla! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Apr 18, 2012 11:24 am Oggetto: |
|
|
dome, dovresti riservargli una stanza apposita tutta x lui
LE MINCHIAGGITE DEL GRIGNA.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Apr 18, 2012 6:33 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | dome, dovresti riservargli una stanza apposita tutta x lui
LE MINCHIAGGITE DEL GRIGNA.  |
sarebbe la stanza piu figa del forum. almeno la gente vedrebbe sempre delle novità, non la solita monotonia |
|
Top |
|
 |
|