Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Gita soft all'Oberalpstock

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2012 7:11 pm    Oggetto: Gita soft all'Oberalpstock Rispondi citando

Anche se l'Oberalpstock l'ho già fatto, mi piaceva una volta fare la discesa verso N e cosi domani andiamo a vedere, visto che il Lucomagno è aperto per ora 24 ore su 24, salita con gli impianti da Disentis e discesa verso N in Maderanertal. Saremo a Disentis verso le 8,30/9,00 circa. Salita con gli impianti 33fr, per un totale di circa 50/60fr con il rientro a Disentis. Salita 600 m circa e 2500 in discesa di cui 300 m circa con un po' di sviluppo e di portage.
Ciao Giò.
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI


L'ultima modifica di GIO4000 il Lun Apr 02, 2012 10:31 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabrizio Righetti



Registrato: 13/02/07 16:03
Messaggi: 3768
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2012 7:35 pm    Oggetto: Re: Gita soft all'Oberalstock Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:
Anche se l'Oberalpstock l'ho già fatto, mi piaceva una volta fare la discesa verso N e cosi domani andiamo a vedere, visto che il Lucomagno è aperto per ora 24 ore su 24, salita con gli impianti da Disentis e discesa verso N in Maderanertal. Saremo a Disentis verso le 8,30/9,00 circa. Salita con gli impianti 33fr, per un totale di circa 50/60fr con il rientro a Disentis. Salita 600 m circa e 2500 in discesa di cui 300 m circa con un po' di sviluppo e di portage.
Ciao Giò.


Ciao Giò,
Così ti vedi bene il Bristen!
Io fossi in tecambierei meta Smile
Fabrizio
Top
Profilo Invia messaggio privato
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Dom Apr 01, 2012 9:42 am    Oggetto: Gita soft Rispondi citando

Doveva essere una gita soft, ma questa volta è successa una disgrazia, una nostra amica passando al di sopra un salto di roccia, o ha incrociato gli sci o si è impuntata nella neve un po' molle ed è precipitata per circa 60/70 m di dislivello, morendo sul colpo a quota 1335 da GPS dove si è fermata.
Oggi la sfortuna ha giocato un brutto scherzo, perchè era uno degli unici punti che non bisognava cadere, dopo avere chiamato la Rega e averla imbragata siamo stati elitrasportati alla base di Esfeld, per poi andare dalla polizia per le pratiche ad Altdorf.
E' difficile pensare a una bella giornata come quella di ieri a delle situazioni che possono accadere a tutti a chi va in montagna, passando da una bella giornata di divertimento dopo una settimana di lavoro, per poi trovarsi a piangere per la scomparsa di una cara. Ma queste notizie le senti di tanto ai TG o alla radio e speri che non succedano mai ai noi e ai nostri conoscenti, ma qualche volta bisognerebbe pensare che se si va in giro il rischio che succeda qualcosa è sempre in aguato e nessuno è esonerato.
Ciao Giò ricordando Milvia con il suo entusiasmo che ci metteva quando e la sua passione di vivere la montagna sia d'inverno con gli sci, che nelle altre stagioni a piedi o in mountain bike.
Quì ci sono diverse foto che ricordano Mlvia nelle sue gite. http://www.treskibike.com/
Ciao Mivia.
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Apr 01, 2012 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che tristezza... Hai ragione Gio, pensare ad un simile epilogo per una giornata come quella di ieri (ero in zona) fa venire la pelle d'oca. RIP Crying or Very sad
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
BiancoAtlas



Registrato: 10/12/11 15:54
Messaggi: 1181
Residenza: brembate

MessaggioInviato: Dom Apr 01, 2012 3:43 pm    Oggetto: incidente Rispondi citando

mi dispiace un abbraccio Crying or Very sad
_________________
Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile
Top
Profilo Invia messaggio privato
gimidar



Registrato: 05/03/07 19:06
Messaggi: 2217
Residenza: kamunia

MessaggioInviato: Dom Apr 01, 2012 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

si spera sempre che queste cose ci stiano lontane...Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust)
Top
Profilo Invia messaggio privato
ilteo



Registrato: 03/08/07 14:00
Messaggi: 158
Residenza: varese

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho appena letto, incredulo, il "report" su C2C.
Un abbraccio a tutti coloro che stanno piangendo la partenza di un'amica.
ed una preghiera per Milvia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Vezz



Registrato: 23/11/08 22:05
Messaggi: 2159
Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fa una certa impressione leggere la cruda cronaca su camptocamp.
Ma in effetti è un'eventualità che ciascuno di noi, più o meno inconsciamente, mette in conto quando va per monti.

Un pensiero per Milvia e per i suoi cari.
_________________
Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.

Qualche mia foto
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
checco



Registrato: 14/03/11 15:57
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 3:12 pm    Oggetto: Una preghiera Rispondi citando

Un forte abbraccio a Milvia ed alla sua famiglia.
Stasera dirò una preghiera con le mie bambine.....
_________________
Checco.
Gesù, hai fatto i discorsi più belli in montagna.....eh bravo !
Top
Profilo Invia messaggio privato
silver69



Registrato: 02/03/09 09:23
Messaggi: 158
Residenza: Melegnano - MI

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

... davvero una tristezza infinita...
un pensiero a lei..
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Mar Apr 03, 2012 9:32 am    Oggetto: Domani 04-04 ultimo saluto a Milvia Rispondi citando

Domani 04-04 alle ore 10,00 nel paese di Dubino (SO), ci sarà il funerale della povera Milvia, tragicamente scomparsa sabato 31-03 durante la discesa dall'Oberalpstock verso la Maderanertal, per rendegli l'ultimo triste saluto.
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Mar Apr 03, 2012 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

grande tristezza

mi ha fatto un certo effetto leggere oltre alla notizia, tutta la logistica e le formalità del caso.
non ci pensa a queste cose
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
tiramisù



Registrato: 02/05/11 20:52
Messaggi: 135
Residenza: Lentate sul Seveso (MB)

MessaggioInviato: Mar Apr 10, 2012 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho avuto il piacere di conoscere la Milvia insieme agli altri del gruppo di Domenico allorchè cercavo compagnia in internet per fare le le mie prime esperienze con le pelli. Poi andare sempre a Dubino per me diventava un pò scomodo e ho preso altre compagnie...
Una persona di gran compagnia e umanità se ne è andata così.. facendo cose che facciamo spesso noi tutti, chi con più, chi con meno perizia ma qui è il destino che comanda.
Col cuore spezzato mando un grande abbraccio alla famiglia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati