Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Ven Feb 17, 2012 11:56 pm Oggetto: Imageshack cancellerà le vecchie foto?! |
|
|
Se ho capito bene, dal 1 marzo, Imageshack cancellerà tutte le foto meno le ultime 500 (a meno che non si faccia l'upgrade a pagamento).
Se così fosse sarebbe una grave perdita: per esempio non sarebbero più visibili molti dei report del Franz.
Avete capito così anche voi?
Io ho iniziato a mettere i link da Picasa. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Feb 18, 2012 5:27 pm Oggetto: |
|
|
o cazzo.... di nuovo? E' tristissimo vedere i vecchi report con le x al posto della foto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Sab Feb 18, 2012 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | o cazzo.... di nuovo? E' tristissimo vedere i vecchi report con le x al posto della foto  |
appunto.... l'hanno già fatto con i fotoreport più vecchi! _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Feb 18, 2012 8:41 pm Oggetto: |
|
|
dai dome non puoi permettere questo, compra qualche sito...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Vecchioleone
|
Inviato: Sab Feb 18, 2012 9:25 pm Oggetto: Re: Imageshack cancellerà le vecchie foto?! |
|
|
Vezz ha scritto: | Io ho iniziato a mettere i link da Picasa. |
Ho provato ma da picasa nn sono riuscito e delle immagini pubblicava solo il link, non sono esperto di cose di questo tipo, ma noi con il blog di alpinline quando dobbiamo inserire le foto ci chiede se vogliamo caricarle da pc o da web album; io seleziono picasa e accedo direttamente alla mia pagina, comodo e veloce. Non sarebbe possibile farlo anche qui? _________________ "ho imparato dai fili d'erba
a piegarmi dentro la bufera
a rialzarmi come niente fosse"
-Davide Van De Sfroos- |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Sab Feb 18, 2012 9:32 pm Oggetto: |
|
|
anche io faccio la stessa cosa di vecchioleone ma wordpress fino a 10 gb è gratis dopo diventa a pagamento.
trova una soluzione dome......sarebbe un peccato anche perchè quando cerco uscite è bello cercale nei vecchi report. |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Dom Feb 19, 2012 9:53 am Oggetto: Re: Imageshack cancellerà le vecchie foto?! |
|
|
Vecchioleone ha scritto: | Vezz ha scritto: | Io ho iniziato a mettere i link da Picasa. |
Ho provato ma da picasa nn sono riuscito e delle immagini pubblicava solo il link, non sono esperto di cose di questo tipo, ma noi con il blog di alpinline quando dobbiamo inserire le foto ci chiede se vogliamo caricarle da pc o da web album; io seleziono picasa e accedo direttamente alla mia pagina, comodo e veloce. Non sarebbe possibile farlo anche qui? |
Da Picasa, apri la foto prescelta, selezioni l'opzione "solo immagine (nessun link)", lo copi nel forum mettendolo tra questi due tag (che trovi nel menù in alto)
[img] [/img] _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Feb 19, 2012 11:23 am Oggetto: Re: Imageshack cancellerà le vecchie foto?! |
|
|
Vezz ha scritto: | Vecchioleone ha scritto: | Vezz ha scritto: | Io ho iniziato a mettere i link da Picasa. |
Ho provato ma da picasa nn sono riuscito e delle immagini pubblicava solo il link, non sono esperto di cose di questo tipo, ma noi con il blog di alpinline quando dobbiamo inserire le foto ci chiede se vogliamo caricarle da pc o da web album; io seleziono picasa e accedo direttamente alla mia pagina, comodo e veloce. Non sarebbe possibile farlo anche qui? |
Da Picasa, apri la foto prescelta, selezioni l'opzione "solo immagine (nessun link)", lo copi nel forum mettendolo tra questi due tag (che trovi nel menù in alto)
[img] [/img] |
Citazione: | selezioni l'opzione "solo immagine (nessun link)", |
questa non riesco a trovarla, riesci a spiegare meglio ? grazie _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Vezz
|
Inviato: Dom Feb 19, 2012 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Io però io intendo da Picasa web album.
Devi avere un account google come questo:
Apri album e foto prescelta, a destra di essa c'è la dicitura: "link a questa foto" cliccando appare quanto scritto sopra.
Per quanto riguarda il programma sul Pc non saprei. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Vezz
|
Inviato: Lun Feb 20, 2012 11:36 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: |
trova una soluzione dome......sarebbe un peccato anche perchè quando cerco uscite è bello cercale nei vecchi report. |
Non so se sia possibile farlo, ma il sistema di caricamento immagini di questo forum è interessante. Ma ancora più interessante la modalità per visualizzarle che le fa risaltare meglio e permette di scorrerle con più attenzione.
Dome, che ne dici di darci un occhio?
http://www.clickalps.com/galleria/admin/forum/viewtopic.php?f=5&t=815 _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
|