Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Ven Feb 03, 2012 4:27 pm Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: | matteo81 ha scritto: | @Zio e @Claus .... che simpaticoni  |
guarda che ci sono anch'io!
lascia perdere il resegone e vai in grignone, è sempre un montagn....one ma di sicuro trovi buona compagnia!
ah, zio punzo si è scordato di dire che ci saranno una decina di belle ragazze al rifugio con noi, per questo ci serve un po' di aiuto per portare il materiale domani...  |
mmmm ... decina di belle ragazze, dai ti concedo un plauso per l'ottimo tentativo ... |
|
Top |
|
 |
geco smile
|
Inviato: Dom Feb 05, 2012 5:17 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: |
O vai su giri classici (Cermenati alla Grignetta, Invernale al Grignone, ecc... (che verranno ripetutamente battuti in questi giorni (e che son abbastanza sicuri), o fatti qualche giro tranquillo tranquillo in mezzo ai boschi con la morosa (tipo il giro del Belvedere ai Piani dei Resinelli...) che ti fai un'uscitina romantica, ti vedi bei panorami, non rischi nulla, non ti sbatti e la morosa è contenta (io, quando ci son queste giornate faccio così! )
: |
e gia al Resegone si va per resegare con le tipe  |
|
Top |
|
 |
pelle2005
|
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Dom Feb 05, 2012 10:12 pm Oggetto: |
|
|
ringraziamo pubblicamente i 3 ragazzi (di cui uno sicuramente di on-ice) che dopo aver riconosciuto claus ci hanno dato una mano con i sacchi per buona parte del pendio sopra i comolli. grazie!  _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Feb 06, 2012 9:35 am Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: | ringraziamo pubblicamente i 3 ragazzi (di cui uno sicuramente di on-ice) che dopo aver riconosciuto claus ci hanno dato una mano con i sacchi per buona parte del pendio sopra i comolli. grazie!  |
matteo86 o qualcosa del genere, se esci allo scoperto hai una birra pagata  |
|
Top |
|
 |
Daniele1987
Registrato: 10/06/11 19:17 Messaggi: 19 Residenza: Annone di Brianza (Lecco)
|
Inviato: Gio Feb 09, 2012 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Eccomi quì!!! Sono Daniele, il ragazzo che ha avuto il coraggio di riconoscere Claus! (Accidenti a me...chissà che mi è passato x la testa!...Ovviamente SCHERZO!!!)
E' stato un piacere poter aiutare Ragazzi "in Gamba" come Voi!!! Spero solo che non ci avrete maledetto perchè abbiamo sbagliato palo, ma in quel momento era scesa la nebbiolina e sembrava il posto esatto...Scusateci!!!!
X la birra sarei lieto di offrirla a Voi!!!
Ehi, ma il famoso "Zio Punzo", che pensavo di poter conoscere, non sono riuscito ad incontrarlo, peccato...ho sentito un sacco parlare di Lui!!!
A presto!!!
Ciao On-Icers!!! _________________ Daniele |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Feb 10, 2012 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Cazzarola... ero un bel po' più sotto del Claus... sotto il peso dello zaino........
Vabbeh! Sarà x un'altra volta..... ( la prossima volta che saliamo ti contattiamo in anticipo, così ci aiuti a portare il materiale, già dalla strada!!!)  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Feb 11, 2012 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Daniele1987 ha scritto: |
Ehi, ma il famoso "Zio Punzo", che pensavo di poter conoscere, non sono riuscito ad incontrarlo, peccato...ho sentito un sacco parlare di Lui!!! |
Che brutti posti che frequenti  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|