Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Gio Feb 09, 2012 6:43 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | leo ha scritto: | Ecco la chiamata ... anch'io lavoro dibbrutto. Buon canalone
...se posso consigliarvi, poco dopoi il passo, il surparè  |
va be che te set adrè a preparà la dote.... (legna )
ma te se propri un piugiat..... era x chiederti x la cima ....
cmq bellino,apparte un piccolo distacco causato da me medesimo
fatto il canale di dx. piugiat respund al leocel..  |
Hanno inventato gli sms, sono così comodi e non devi avere il cell sempre a portata di mano ... ero in palestra comunque .... BULLO  |
ok,ma poi hai visto la chiamata ? a te se propri un brianzol...  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Feb 09, 2012 6:47 pm Oggetto: |
|
|
L'altra chiamata che ho trovato sul cell era del Civori, l'ho richiamato oggi mezzogiorno, sei te che non sai aspettare  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Feb 09, 2012 6:57 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | L'altra chiamata che ho trovato sul cell era del Civori, l'ho richiamato oggi mezzogiorno, sei te che non sai aspettare  |
sei hai finito di disboscare il bosco,sabato c'è in ballo una bella trasferta lontano dall'est...
ps.questa primavera , andrò a controllare giù in valle(brugora) il lavoro che hai fatto.... non voglio più scarioni, mi raccomando..  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Feb 09, 2012 7:22 pm Oggetto: |
|
|
ok, stasera sento il capo .... il disboscamento è a Pobiga e lo vedi anche dalla strada
p.s. non ho capito il lontano dall'est??? _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Feb 09, 2012 7:37 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | ok, stasera sento il capo .... il disboscamento è a Pobiga e lo vedi anche dalla strada
p.s. non ho capito il lontano dall'est??? |
pensa a quando eri leone ...... ora pensa all'antipodo , tramuta il tutto geograFICAmente...  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Feb 09, 2012 8:11 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | ok, stasera sento il capo .... il disboscamento è a Pobiga e lo vedi anche dalla strada
il capo dirà no, domani si va tutti a far legna. e tu eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeea me va beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Feb 09, 2012 8:12 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | leo ha scritto: | ok, stasera sento il capo .... il disboscamento è a Pobiga e lo vedi anche dalla strada
il capo dirà no, domani si va tutti a far legna. e tu eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeea me va beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene. |
Se vieni un giorno a far legna con me apprezzerai molto di più il Kikko come schiavista  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Feb 09, 2012 8:17 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | grigna ha scritto: | leo ha scritto: | ok, stasera sento il capo .... il disboscamento è a Pobiga e lo vedi anche dalla strada
Se vieni un giorno a far legna con me apprezzerai molto di più il Kikko come schiavista  |
direi che non ci tengo  |
|
Top |
|
 |
|