Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Altra panoramica in grande formato dal Il Cantaccio 2797 m

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000

MessaggioInviato: Sab Gen 21, 2012 12:14 am    Oggetto: Altra panoramica in grande formato dal Il Cantaccio 2797 m Rispondi citando

Quì la panoramica in grande formato a 360° dello scorso 05-02-2011 elaborata sempre da Stefano Caldera che ringrazio:

http://www.mountainpanoramas.com/___p/___p.html?panoid=2011_R0

Mentre quì sotto la mia gita di quella giornata con altre fotografie:

http://www.camptocamp.org/outings/256375/it/il-cantaccio-da-bondo-per-il-passo-della-tegiola-con-discesa-sui-monti-di-villa-di-chiavenna-a-canet

Ciao Giò.
BiancoAtlas

MessaggioInviato: Sab Gen 21, 2012 10:26 am    Oggetto: wow Rispondi citando

wow ancoraaaa Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy
Vezz

MessaggioInviato: Sab Gen 21, 2012 9:47 pm    Oggetto: Re: Altra panoramica in grande formato dal Il Cantaccio 2797 Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:
Quì la panoramica in grande formato a 360° ...

Poco ti importerà Embarassed ma seguo e ammiro le gite di ricerca che fai. La tua abilità di alpinista e la conoscenza dei luoghi che ti circondano ti permettono di raggiungere cime della "nostra" zona che quasi nessuno ha sentito prima nominare.
In particolare ricordo che qs autunno ho avuto modo di vedere le tue scorribande sulle cime della val Bodengo.
Conservo la speranza di riuscire ad emularne presto o tardi qualcuna.

E la tua collezione di panoramiche è davvero invidiabile!
ciao

Qualche mia foto
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GIO4000

MessaggioInviato: Sab Gen 21, 2012 10:17 pm    Oggetto: Re: Altra panoramica in grande formato dal Il Cantaccio 2797 Rispondi citando

Grazie fa sempre piacere ricevere complimenti, comunque il mago dell'elaborazione per ottenere certi risultati e Stefano Caldera, che mi aiuta in questo lavoro certosino, la prossima che potrebbe apparire di panoramica in grande formato è quella dalla Punta del Rebbio 3193 m o Bortelhorn, a N del Passo del Sempione, ma ci vorrà un po' di tempo, che Stefano la elabori, quando sarà in rete ve lo cominicherò.
Ciao Giò.

Vezz ha scritto:
GIO4000 ha scritto:
Quì la panoramica in grande formato a 360° ...

Poco ti importerà Embarassed ma seguo e ammiro le gite di ricerca che fai. La tua abilità di alpinista e la conoscenza dei luoghi che ti circondano ti permettono di raggiungere cime della "nostra" zona che quasi nessuno ha sentito prima nominare.
In particolare ricordo che qs autunno ho avuto modo di vedere le tue scorribande sulle cime della val Bodengo.
Conservo la speranza di riuscire ad emularne presto o tardi qualcuna.

E la tua collezione di panoramiche è davvero invidiabile!
ciao

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: