Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Gen 14, 2012 8:31 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Oggin grandissima giornata di sci in Val Bedretto. Chiedere a chi c'era
ps molti bergamaschi in trasferta
Fabrizio |
stiamo raccogliendo la consueta colletta per vedere il report qui su on-ice, appena arrivo a 5 € ti faccio il bonifico  |
no lui li mette solo su Camp to Camp |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Sab Gen 14, 2012 8:32 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Oggin grandissima giornata di sci in Val Bedretto. Chiedere a chi c'era
Fabrizio |
stiamo raccogliendo la consueta colletta per vedere il report qui su on-ice, appena arrivo a 5 € ti faccio il bonifico  |
Pensa che c'era anche la Fedora in Val Bedretto
Mancavi solo tu!
Non farti desiderare e non perdere il treno
fabrizio
ps comunque appena metto insieme il materiale un reportino lo inserisco.
Comunque per le condizioni vedere su C2C |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Gen 14, 2012 8:33 pm Oggetto: |
|
|
si ok ma dove minchia siete stati lo puoi anche dire  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Sab Gen 14, 2012 9:15 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | si ok ma dove minchia siete stati lo puoi anche dire  |
Siamo saliti da Ossasco alla Cristallina. Poi discesa, solita ripellata e discesa sul Ghiacciaio di Vallegia. ui altra salitina sino alla vetta del Poncione di Val Piana e quindi super discesone per la Val Piana sino a fondovalle. Dulcis in fondo rientro per pista da fondo a Ossasco.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Gen 14, 2012 10:40 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Ma il miglior modo per bruciare i grassi è andare piano, molto piano  |
Nooo... è un falso storico clamoroso questo...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Dom Gen 15, 2012 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio |
Sì dai Fabrizio posta qualche foto. Ultimamente i fotoreport, scialpinistici e no, languono un po'..
E i tuoi son sempre da stimolo. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Petter
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 10:14 am Oggetto: |
|
|
Fabrizio,
se il prossimo weekend vai in ossola fammelo sapere che magari mi aggrego. Ho bisogno di un bel lungo prima per il sellaronda!
se poi venerdì pomeriggio non sai cosa fare:
http://www.casticino.ch/sgambada/ |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Petter ha scritto: | Fabrizio,
se il prossimo weekend vai in ossola fammelo sapere che magari mi aggrego. Ho bisogno di un bel lungo prima per il sellaronda!
se poi venerdì pomeriggio non sai cosa fare:
http://www.casticino.ch/sgambada/ |
Come ti ho detto vediamo che tempo fa sulle Alpi durante il week end. Quest'anno purtroppo non c'è il ripiego sciistico al sud delle Alpi quando fa brutto a N.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Gio Gen 19, 2012 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | furbo ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Oggin grandissima giornata di sci in Val Bedretto. Chiedere a chi c'era
Fabrizio |
Mancavi solo tu!
fabrizio
|
Anche se in ritardo confermo la grande giornata in Val Bedretto, sabato scorso. Solo che ho preferito il sole... alle polvere sicura! Ma è andata benissimo lo stesso.
Fabrizio, prima di riconoscere te o riconosciuto Briciola che saltellava impaziente di partire!!! L'anno scorso abbiamo fatto anche noi il vostro stesso tour della Cristallina e con polvere ovunque. Quindi immagino il vostro stato d'animo spazzando polvere a destra e a manca  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Gen 19, 2012 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Fedora ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | furbo ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Oggin grandissima giornata di sci in Val Bedretto. Chiedere a chi c'era
Fabrizio |
Mancavi solo tu!
fabrizio
|
Anche se in ritardo confermo la grande giornata in Val Bedretto, sabato scorso. Solo che ho preferito il sole... alle polvere sicura! Ma è andata benissimo lo stesso.
Fabrizio, prima di riconoscere te o riconosciuto Briciola che saltellava impaziente di partire!!! L'anno scorso abbiamo fatto anche noi il vostro stesso tour della Cristallina e con polvere ovunque. Quindi immagino il vostro stato d'animo spazzando polvere a destra e a manca  |
Cara fedora,
Comunque visto che volevo vedere se dicevi la verità Domenica sono andato al Pesciora
Questo week end mi sa che sarà un po dura trovare sia bel tempo che neve, ma l'ultima parola non è mai detta
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 9:11 am Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Fedora ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | furbo ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Oggin grandissima giornata di sci in Val Bedretto. Chiedere a chi c'era
Fabrizio |
Mancavi solo tu!
fabrizio
|
Cara fedora,
Comunque visto che volevo vedere se dicevi la verità Domenica sono andato al Pesciora
Questo week end mi sa che sarà un po dura trovare sia bel tempo che neve, ma l'ultima parola non è mai detta
Fabrizio |
E mi sembra che ne hai avuto la conferma, no?!
Però se tu mi avessi creduto sulla parola, non saresti andato alla Pesciora per niente E cmq hai rischiato un po', perché la parte finale del Maniò, così come sotto il Gerenpass, ha un'esposizione più a E-NE rispetto alla Pesciora. Mica che poi magari davi la colpa me che ti ho informato male...  |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 11:35 am Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Questo week end mi sa che sarà un po dura trovare sia bel tempo che neve, ma l'ultima parola non è mai detta
Fabrizio |
....ad oggi le previsioni su Bedretto x Domenica danno una meteo discreta! ..non so come evolverà la situazione pericolo (vedremo bollettino) ....ma un pensiero a tornar su lo stiam facendo.... _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 8:59 pm Oggetto: |
|
|
njek ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Questo week end mi sa che sarà un po dura trovare sia bel tempo che neve, ma l'ultima parola non è mai detta
Fabrizio |
....ad oggi le previsioni su Bedretto x Domenica danno una meteo discreta! ..non so come evolverà la situazione pericolo (vedremo bollettino) ....ma un pensiero a tornar su lo stiam facendo.... |
Forse conviene rimanere un filo più a sud tipo Tremorgio o roba del genere. Comunque se si riesce anche noi torneremmo in Canton Ticino. |
|
Top |
|
 |
mdz
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 9:34 pm Oggetto: |
|
|
O un Poncione di Braga, anche se forse sono pendii più esposti al vento... |
|
Top |
|
 |
Petter
|
Inviato: Sab Gen 21, 2012 7:24 am Oggetto: |
|
|
ieri sera all'alpe di nara nevicava bene, un po' di neve fresca l'ha messa giù! |
|
Top |
|
 |
|