Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Il fantomatico blocco
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TANIRO



Registrato: 12/02/07 22:04
Messaggi: 575

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

oggi io e claudia . a piedi casatenovo / tregasio . tra boschi e sentieri sotto la pioggia , cercando di evitare volontariamente le strade asfaltate,andata e ritorno , per andare a pranzo dalla mariuccia. apparte tutte le cervellotiche conseguenze del blocco . noi ci siamo divertiti un sacco. Very Happy tanto tutti dico tutti fanno quel che vogliono Crying or Very sad . ci vorrebbe una bella crisi energetica ,tipo quella del ... penso anni 70 Idea , quando ci furono alcune domeniche con il blocco totale dei veicoli a motore . ero piscinin ma ricordo bene il provinciale carate / monza completamente libero da macchine. tutti in bici o a piedi Very Happy . basta con ste foglie di fico dell'euro 3 /4/5/6/7/ 7777777777 7 e chi ne ha + ne metta . se durante la settimana , per problemi arcinoti ( non mi interessa di chi sia la colpa ) non sia possibile fermare il traffico . che ci si fermi nei fine settimana . così almeno faremo andare le gambe e saremmo tutti + rilassati. dal vortice stressante delle code domenicali.e daremmo un piccolo contributo al contenimento (inevitabile) dell'inquinamento atmosferico.
_________________
il tempo corre .... ed io con lui
Top
Profilo Invia messaggio privato
vaquerito



Registrato: 16/02/07 00:55
Messaggi: 983
Residenza: Bassa Bergamasca

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 4:09 pm    Oggetto: Re: Il fantomatico blocco Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Volevo altresì chiedere quanti di voi sono al corrente del divieto di usare camini/stufe a legna per il riscaldamento da novembre fino a marzo.


Io sì, ma faccio finta di non saperlo Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
STOP a queste buffonate all'italiana!
Il paradosso è che oggi uno non puo godersi una passeggiata in riva al lago (vabè che il tempo non lo permetterebbe comunque) mentre domani migliaia di camion intaseranno le strade del nord Italia.
Ma qui l'importante è poter dire che la Lombardia è una regione all'avanguardia nella lotta all'inquinamento.
Ma per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con un sistema di trasporti degno dell'Uganda (con tutto il rispetto x questa nazione) veniamo a dire che siamo all'avanguardia contro l'inquinamento?
E poi come se fossero solo le auto ad inquinare...................


pienamente d'accordo!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lorenzo71



Registrato: 12/02/07 22:38
Messaggi: 504
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 8:37 pm    Oggetto: Re: Il fantomatico blocco Rispondi citando

Giacomo cordamolla ha scritto:
lauretta ha scritto:
Domonice ha scritto:
ma è mai possi bile che per una volta che si prenda una iniziativa congiunta tra tutte le amministrazioni regionali debba intervenire un cazzo di garante ad impugnare? Non so di preciso cosa sia successo, ma nel vedere che le macchine che affollano la strada di fronte CASA MIA non sono euro 4/3/2 o trattori antiparticolato, ho dato un'occhiata al sito della regione lombardia www.ambiente.regione.lombardia.it scoprendo che solo i più pirla, quelli che in buona fede non si sono informati su ste gabole, oggi non prenderanno l'auto. Io sono cmq felice in quanto trascorrerò una intera giornata con mio figlio, ma perchè mai quando tutti si è d'accordo deve sempre intervenire il rompicoglioni che ne sa una di più dell'enciclopedia? Crying or Very sad


guarda Dome che si sapeva che nella nostra zona (a parte Chiari e palazzolo e Urago) non ci sarebbe stato il blocco. Wink


Anche per me oggi domenica a casa, e non mi rode neanche tanto, visto che il tempo non è neanche bello. Comunque anche il mio comune (Monticelli Brusati) ha aderito.


di sicuro monticelli ha aderito all'ultimo momento perchè sul giornale di sabato non l'ho letto. io l'ho saputo quando ormai con l'auto mi trovavo al parcheggio di gaina Evil or Very Mad .
si poteva circolare quasi dappertutto e ci hanno fatto credere il contrario.......che schifo sto politic
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati