Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Arterio Lupin
|
Inviato: Dom Dic 11, 2011 10:37 pm Oggetto: Rimborso tasse e tariffe agevolate per Drugo Lebowsky |
|
|
Salute a tutti
essendo stata ritrovata questa antica legge sulla tassazione degli oggetti di piacere, comunico al forum che l'utente Drugo Lebowsky stato dichiarato totalmente esente da balzelli e non sar soggetto in alcun modo alla dichiarazione, rientrando altres nella fascia non numerosa dei soggetti meritevoli dei rimborso ministeriale.
Lo stesso utente ricever, inoltre, una scheda telefonica dell'operatore Scopaphone Goditel, con la proposta di tariffa scandita dallo slogan "Pi trombi pi paghi".
Per il Drugo la tariffa sar dunque "TUTTO GRATIS"!.
Informazioni dalla rete. |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Lun Dic 12, 2011 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Volevo citarle questa fonte : http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pene
Citazione: | Pene (volg. piselloncello): arnese copulatore, usato pi efficientemente per l'autoerotismo o le gare a chi piscia pi lontano con gli amici .
Pu essere usato anche con le signorine, ma per procurare piacere ai maschietti, non a loro.
Come recita il detto non far sapere al contadino quant' buono il formaggio con le pere, non conveniente far sapere a una donna che c' anche
qualcuno che in grado di farle godere con quell'arnese, perch poi si viziano e pretendono di godere con tutti............. |
_________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Dic 13, 2011 12:29 pm Oggetto: |
|
|
mannaggia a te Arterio
ti hanno letto e l' hanno aggiunto alla manovra salvaitalia. _________________ Forecast reliability: poor
B ma mia cui |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Mar Dic 13, 2011 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Uh che bello,
vado a rimborso doppio (misure e mancanza d'utilizzo).
 |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mar Dic 13, 2011 7:49 pm Oggetto: |
|
|
esimio arterio-culn,
a prescindere dai seguenti fatti:
- sei rincoglionito perch quell'allegato gira da quando ero co, ovvero da quando per provare pi calore ti masturbavi con la sabbia di Jesolo ;
- appena ti becco andiamo a farci una vietta assieme e per quanto io sia ciap me... so che con te mi divertir... ma tanto!
- quello che rester di te sar usato come pastura per le orate;
detto quanto, mi dichiaro profondamente offeso da questo tuo topic di dubbio gusto e chiedo elata voce al dome di censurarti cancellando il suesposto scritto diffamatorio, onde evitare che io sia mio malgrado costretto ad adire alle vie giudiziarie.
ps: (si, so che non originale... ma per te sempre valida! )
 |
|
Top |
|
 |
gi
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Dic 13, 2011 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | una vietta assieme e per quanto io sia ciap me... so che con te mi divertir... ma tanto! |
mi portate con voi?????  |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mar Dic 13, 2011 8:56 pm Oggetto: |
|
|
gi ha scritto: | Drugo Lebowsky ha scritto: | una vietta assieme e per quanto io sia ciap me... so che con te mi divertir... ma tanto! |
mi portate con voi?????  |
ma allora vero che le dimensioni non contano  _________________ viva la cugina del tortellino!
L'ultima modifica di bestia il Mar Dic 13, 2011 8:57 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
gi
|
Inviato: Mar Dic 13, 2011 8:57 pm Oggetto: |
|
|
fnculo bestia!!!!  |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mar Dic 13, 2011 9:07 pm Oggetto: |
|
|
gi ha scritto: |
fnculo bestia!!!!  |
ahahhaha
gi guarda che non che con due smart ci fai una stescionuegon o un furgone westfalia  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
gi
|
Inviato: Mar Dic 13, 2011 9:09 pm Oggetto: |
|
|
osti!!! ho fatto male i conti!  |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Mar Dic 13, 2011 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Caro Drugo,
ho fatto vedere la foto delle tue ultime radiografie ad una serie di luminari. La diagnosi stata "ma tanto, a che gli serve? Riesce lo stesso a far pip...".
Rendo pubblica la radiografia di cui sopra cosicch, se qualcuno del forum potesse dare un qualche aiuto...
 |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Dic 14, 2011 9:22 am Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | gi ha scritto: |
fnculo bestia!!!!  |
ahahhaha
gi guarda che non che con due smart ci fai una stescionuegon o un furgone westfalia  |
Questa citazione da segnare e tramandare ai posteri
 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mer Dic 14, 2011 11:31 am Oggetto: |
|
|
... manco con tre arterio-culn ci fai un ondra  |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Mer Dic 14, 2011 1:18 pm Oggetto: |
|
|
... e nemmeno con quattro Drugo Andrej Kojmaski Pejboski riusciresti a farti una donna...
Il Drugo l'impersonificazione dello slogan:
"Se trovo quella cui piace moscio, la faccio impazzire di gioia" |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Mer Dic 14, 2011 1:23 pm Oggetto: |
|
|
(per na bea vita col Drugo me a fara... El Drugo tira - anca porchi - e mi vegne su coe stafe portandome drio do boze de vin, do saeami e el pan, pi el cava tapi e el cortl... A sopressa podemo assarla in machina, par quando che tornemo... A, gero dro desmentegarme... Coeassin col muset e co e tripe....).
Sbrigate e sistemarte, bisogna farla e po mostrar al mondo cossa che se deve mtar drento un zaino... Da magn e bvar, altro che el uindstpar o el Go e rtesss o come casso se cimeo...
Movete a guarr e, intanto...
Mgnameo, Drugo cea!!! |
|
Top |
|
 |
|