Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fourfingers
|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 10:14 am Oggetto: on-ice spam |
|
|
simpatica mail giuntami questa mattina....
essere iscritti a on-ice fa proprio figo!
ciao
Nice To Meet You,,,,,,
Il mio nome è Miss Bellezza Dion, io sono singole e 5.6ft.How stai, spero che la tua è trovare e nel suono health.I ha attraversato il tuo profilo a oggi (http://www.on-ice.it) e ho preso interessi su di esso. perché Dio ha il proprio modo di avvicinare le persone. Sono interessato a voi, mi prega di contattare. (xxxxxx@xxxx.com) Domani manderò la mia foto a te e maggiori dettagli su di me io sarò attesa per la risposta che Dio sia con voi il vostro Grazie di nuovo amico di Miss
Bellezza Dion
............................................................................
Hello
Nice To Meet You,,,,,,
My name is miss Beauty Dion ,i am single and 5.6ft.How are you,i hope your are find and in sound health.I went through your profile today at (http://www.on-ice.it) and i took interest on it. because God have his own way of bringing people together. I am interested in you, Kindly contact me.( xxxxxx@xxxx.com) Tomorrow i will Send my picture to you and more details about me I will be waiting for your Reply May God Be With You Thanks Yours New Friend Miss
Beauty Dion
p.s.: vi faccio sapere se mi arrivano anche le foto  _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
rag69
|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 10:57 am Oggetto: |
|
|
che fortuna che hai...  _________________ Mau69 |
|
Top |
|
 |
MARCO NEGRI
Registrato: 03/01/11 12:29 Messaggi: 182 Residenza: BARLASSINA (MB)
|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Non vorrei deluderti ma......a me ne arrivano 5/6 al giorno di queste cazzate, ed anche le foto a volte.......
Un consiglio: occhio a non dare dati personali.
Ciao! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Questa è la seconda che vedo girare però, stiamo indagando... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 11:04 pm Oggetto: |
|
|
aspetta Lorenz prima vediamo le foto!!!
se manda quello che dico io e chatta in diretta le scrivo tutto quello che vuole credit card password c/c pin del bancomat posizione inps
God bless you Bellezza Dion! we LOVE you!!! please come in Italy spaghetti mandolino Armani pizza
( con un nome così, col cazzo che si fa intortare col canalino del Recastello).
al massimo ditele di passare attraverso l' apposita sezione "mi presento" del forum _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Ven Nov 18, 2011 10:24 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: |
God bless you Bellezza Dion! we LOVE you!!! please come in Italy spaghetti ...
|
Ma che povcone sei Guido...
Eh sì, perché tu, scientemente, hai scritto "come IN Italy" e non "come TO Italy"...
La seconda vorrebbe dire "vieni in Italia" nel senso di invito a giungere nel Bel Paese da altro Stato...
Tu, invece hai scritto "come IN Italy"; ovvero l'hai invitata al godere del fisico piacere dei sensi all'interno dello Stato italiano...
E' proprio vero che con gli anni ci si maializza... |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Ven Nov 18, 2011 2:07 pm Oggetto: |
|
|
ha scritto anche a me! la stessa zoccola, le stesse cose! adesso dovremo regolare le cose tra uomini, il triangolo non mi piace!!  _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Nov 18, 2011 3:44 pm Oggetto: |
|
|
MA PERCHE' A ME NON SCRIVE?!?!?
 _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Ven Nov 18, 2011 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | guidoval ha scritto: |
God bless you Bellezza Dion! we LOVE you!!! please come in Italy spaghetti ...
|
Ma che povcone sei Guido...
Eh sì, perché tu, scientemente, hai scritto "come IN Italy" e non "come TO Italy"...
La seconda vorrebbe dire "vieni in Italia" nel senso di invito a giungere nel Bel Paese da altro Stato...
Tu, invece hai scritto "come IN Italy"; ovvero l'hai invitata al godere del fisico piacere dei sensi all'interno dello Stato italiano...
E' proprio vero che con gli anni ci si maializza... |
Beh se per un pò gode lei al posto mio a me va ultrabene...
Sono anni che lo prendiamo in quel posto ma a me non è ancora venuto a piacere...
Adesso poi, dopo il golpe-vaselinico attuale...
Manda manda foto...
p.s. a me è arrivata doppia anche dal sito www.redbaron.it che manco avevo mai aperto e nemmeno contiene la mia mail... _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Nov 18, 2011 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Arterio: MAGARI!
spiacente di deluderti ma la mia è solo crassa ignoranza, o meglio: adesso me lo hai ricordato ma solo perchè mi suona meglio, non perchè lo sapessi.
E poi quando lo facciamo, io e la girlfriend parliamo in latino.
Sul maializzarsi con l' età, mi associo felice e benevolente.
( ma però: loro non usano " to cum", nella fattispecie? o è gergale? scusa ma la cultura onorevolmente accumulata in anni e anni di avida consultazione della pagina "forse non tutti sanno che..." sulla Settimana Enigmistica vacilla sotto i colpi inferti dal mio inglese imparato sui siti hard). _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Ven Nov 18, 2011 8:01 pm Oggetto: |
|
|
io mi associo al valente valota
gvande vispetto pev la padvonanza del gevgo tecnico, Guido, sei una gavanzia in ogni campo del sapeve _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Sab Nov 19, 2011 10:05 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Arterio: MAGARI!
spiacente di deluderti ma la mia è solo crassa ignoranza, o meglio: adesso me lo hai ricordato ma solo perchè mi suona meglio, non perchè lo sapessi.
E poi quando lo facciamo, io e la girlfriend parliamo in latino.
Sul maializzarsi con l' età, mi associo felice e benevolente.
( ma però: loro non usano " to cum", nella fattispecie? o è gergale? scusa ma la cultura onorevolmente accumulata in anni e anni di avida consultazione della pagina "forse non tutti sanno che..." sulla Settimana Enigmistica vacilla sotto i colpi inferti dal mio inglese imparato sui siti hard). |
Carissimo Guido,
to cum è estremamente volgare. Si traduce con "sborrare" e, nel linguaggio hard, the cum si traduce con "la sborra".
Esiste anche l'equivalente per il momento di massimo piacere femminile (e che sottintende la produzione da parte della partner), ovvero "to squirt". Il termine "squirt" indica lo schizzo, lo spruzzo ed è usato per indicare l'eiaculazione femminile (sinonimo, in inglese, è "gushing").
Dire "to come" è, invece, malizioso ma non recepito come volgare... é semplicemente "venire godere".
Certo che hai ragione, sarebbe davvero più belo rivolgersi alla partner e poter dire "te irrumabo pedicaboque..."
(sono riuscito ad usare il latino per discutere solo poche volte, nella vita... Beato te che lo puoi usare nell'intimità... A meno che tu con quella frase non volessi farmi capire che i tuoi ultimi trascorsi amorosi risalgono ahinoi ai tempi di Orazio...)
Ciao
L. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Dom Nov 20, 2011 3:51 am Oggetto: |
|
|
Memorabile lectio magistralis, da inserire subito nei libri di testo fin dalla prima elementare.
è un vero piacere aver a che fare con un professionista! _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Dom Nov 20, 2011 4:13 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Memorabile lectio magistralis, da inserire subito nei libri di testo fin dalla prima elementare.
è un vero piacere aver a che fare con un professionista! |
 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Nov 20, 2011 7:17 pm Oggetto: |
|
|