Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Nov 08, 2011 7:38 pm Oggetto: Un po di immagini degli ultimi 3 mesi..... |
|
|
Alta Val Grosina, il fantastico Lago Scalpellino con il Pizzo del Teo sullo sfondo.
Val Malenco, attraversando una zona paludosa.
Burano, comune di Venezia.
Uno spione.
Venezia, il Campanile di San Marco.
Alpe Devero, la Chiesetta di Crampiolo.
Alpe Devero, il Lago delle Streghe.
Venezia, le bandiere di Piazza San Marco.
Val Grosina, verso il Pizzo Ricolda.
Turisti a Venezia.
La testata della Val Masino sovrastata da una curiosa nube.
Val Malenco, l’Alpe Prabello.
Venezia, gondoliere.
Val Malenco, il Disgrazia si specchia nei Laghi di Campagneda.
Venezia, caratteristica casa a Burano.
Burano, il caratteristico campanile pendente.
Autunno in valle dell’Inferno, Alta Val Brembana.
Devero, il tetto dell’Alpe Sangiatto.
Devero, il Lago del Sangiatto
Case colorate a Burano.
Mazzorbo al tramonto.
Panoramica delle montagne dell’Alpe Devero.
Devero, panoramica del Lago Sangiatto.
Alta Val Malenco.
Venezia, trasporto di biancheria.
Nel cuore della città lagunare.
Alpe Devero, Crampiolo.
Venezia, girando tra le calli.
Valle del Bitto di Albaredo.
Folla di turisti a Venezia.
Valle del Bitto di Albaredo, l’Alpe Piazza.
 |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mar Nov 08, 2011 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Ahhhhhhhhhhhhh sei stato in Orobie.. e per ben due volte!!  _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Nov 08, 2011 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Sei un bullo , la cosa più bella che ho visto .... eeeeehhhhh ..... laaaaaa ......  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Nov 08, 2011 8:23 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Sei un bullo , la cosa più bella che ho visto .... eeeeehhhhh ..... laaaaaa ......  |
quella cosa bella che hai visto ci ha pensato lo scirocco a rimandarla al mittente  |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Nov 08, 2011 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | Ahhhhhhhhhhhhh sei stato in Orobie.. e per ben due volte!!  |
una volta per scelta mia, l'altra perchè ero stato obbligato  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Nov 08, 2011 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Ma la barby gira con il mitico marsupio ??? LEVEL  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mar Nov 08, 2011 10:03 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Ma la barby gira con il mitico marsupio ??? LEVEL  |
OVVIO! qualche mia foto..
 _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Nov 08, 2011 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | Ahhhhhhhhhhhhh sei stato in Orobie.. e per ben due volte!!  |
notavo pure io  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mar Nov 08, 2011 10:39 pm Oggetto: |
|
|
bella grigna!
quanto a te barby, lo dico in maniera costruttiva, non sto nemmeno a discutere su saturazione e balle varie, ma i ritocchi che hai fatto sono troppo grossolani; le selezioni delle aree di ritaglio e le maschere che hai fatto sembrano fatte più con scalpello e martello che con gli strumenti di photoshop...si vedono lontano un chilometro!  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 9:54 am Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | bella grigna!
quanto a te barby, lo dico in maniera costruttiva, non sto nemmeno a discutere su saturazione e balle varie, ma i ritocchi che hai fatto sono troppo grossolani; le selezioni delle aree di ritaglio e le maschere che hai fatto sembrano fatte più con scalpello e martello che con gli strumenti di photoshop...si vedono lontano un chilometro!  |
peccato che solo in un paio ho usato le sezioni..ritenta ..ritirati
 _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 10:13 am Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | bella grigna!
quanto a te barby, lo dico in maniera costruttiva, non sto nemmeno a discutere su saturazione e balle varie, ma i ritocchi che hai fatto sono troppo grossolani; le selezioni delle aree di ritaglio e le maschere che hai fatto sembrano fatte più con scalpello e martello che con gli strumenti di photoshop...si vedono lontano un chilometro!  |
mah?
trovo comunque che le inquadrature Veneziane sono (più) originali...  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
Panoramix
Registrato: 13/02/08 09:47 Messaggi: 226 Residenza: DOMODOSSOLA
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 10:34 am Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | bestia ha scritto: | bella grigna!
 |
Sezioni ... Maschere ... mi sento veramente ignorante ... cosa significano questi termini in ambito fotografico ? Comunque le immagini sono molto belle, in particolare quelle del grigna.
Dove e' stata scattata la foto "La testata della Val Masino sovrastata da una curiosa nube. " ?
In effetti anche io sono stato sorpreso di trovare immagini orobiche ... e oltretutto dichiari di esserci andato (una volta) volontariamente ... _________________ Socio dal 2008 |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 2:09 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: |
|
scusa se mi cascano sempre gli occhi solo sui problemi...deformazione professionale
ma perchè non pulisci il sensore e le ottiche e ti prendi una tavoletta grafica per fare le maschere? |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Ma c'è addirittura bisogno di usare maschere e selezioni (che non ho nemmeno bene idea di cosa siano) per sistemare una foto? Questa poi non mi sembra lo richiedesse.
Con il cerotto di photoshop la sporcizia del sensore non è mica cancellabile in un click?
Detto ciò, mi piacciono molto i soggetti immortalati specialmente del Grigna, al quale do il ben tornato in montagna.. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 4:20 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | bestia ha scritto: | bella grigna!
 |
Saranno anche due o quante vuoi tu, a me sinceramente non mi frega niente, come ti ho detto sopra è una critica costruttiva, il che significa che lo dico per te perchè so che tu le foto le posti non per documentare escursioni e condizioni trovate, ma le posti per metterle in mostra. Come ti dice qualcuno, potresti farne anche a meno di certe cose, ma se proprio vuoi usarle impara prima ad usare bene gli strumenti di photoshop altrimenti vanifichi ciò che di buono hai fatto!
Non sono un fotografo e nemmeno un grafico professionista, quindi se certe cose le noto io figuriamoci quelli del settore...detto questo non ho altro da aggiungere
 _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
|